martedì 18 settembre 2012

MICHAEL: Q AND A SU TWITTER

loading
Oggi pomeriggio (per lui ieri sera) MICHAEL TREVINO ha dato la possiblità ai fan di fargli delle domande e lui, tramite il suo profilo twitter ha risposto.
Andiamo a leggere quali curiosità gli hanno domandato e se il bel Michael si è lasciato sfuggire qualcosa sulla nuova stagione del suo Tyler. 
Qual è il tuo passatempo preferito? 
I programmi di cucina! 

Quale saraebbe il tuo ideale come finale serie per Tyler?
Morire per salvare la vita di Caroline.
 
Quando verrai a Sindey? 
Spero l’anno prossimo. 

Hai mai visitato la nuova Zelanda? 
Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe! 

Il tuo posto preferito al mondo? Baci dall’Italia. 
Con la mia famiglia in California! xoxo Italia!
 
Oggi è il mio primo giorno di scuola! Mi auguri buona fortuna? 
Studia tanto e non distrarti!!
 
Canzone preferita al momento? 
Hit Boy - Old school caddy. 

Un attore con cui vorresti lavorare? 
Gary Oldman. 

Che profumo indossi?! 
Nessuno al momento, ma ho usato Curve per anni.
 
Qual è il tuo film preferito? 
Il Padrino.

Subway oppure mc donalds? 
Entrambi sono grandiosi. 

Ti considereresti un drogato di palestra? 
No... veramente la odio. Ma Tyler non può essere magro. 

Qual è il tuo show televisivo preferito? 
Breaking Bad. 

Qual è il tuo sport preferito? 
Football. 

Descrivi Zach Roerig in una parola. 
Maniaco. 

Se tu dovessi scegliere una città in cui vivere per il resto della tua vita, quale sarebbe? 
Parigi. 

Qual è la tua battuta preferita dello show? 
'Non sono più la tua piccola puttana'. 

Stato degli USA preferito, in cui stare? 
NY.  

Qual è il ruolo che hai interpretato che preferisci? 
Klaus. 

Se avessi la possibilità di visitare le Filippine, con chi ci andresti? 
Mio padre. 

Voglio davvero sapere questo, Michael: se tu fossi la guest star in Glee, vorresti ballare o cantare? 
Dirigere! 

Sembri innamorato delle tue ragazze... su Instagram. Qual è la tua preferita? 
Chiunque io segua... Li conosco personalmente.  


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento