martedì 25 settembre 2012

RUMOUR SPOILER 4X08


Giorni fa sia su tumblr che su youtube sono usciti un paio di script che dicono essere parte integrante di quello che vedremo nell'episodio 4x08: allora... la nostra linea narrativa è sempre stata quella del dovere di cronaca.
Ma ci teniamo a sottolineare che si tratta SOLO di rumour non in alcun modo confermati, e visto che si tratta di scene di girato, potrebbe anche essere che i personaggi non siano gli stessi o che i nomi vengano opportunamente modificati per non essere riconosciuti. 

Detto questo: attenzione rischio IPOTETICO spoiler!! 
TVD SIDES – CHARLOTTE 
INT. BAR 
Klaus ordina un drink al bar, Charlotte, circa 20 anni, ritorna dal bagno per raggiungerlo. Lei è trasandata e un po' stralunata, ma bellissima e provocante. 

CHARLOTTE 
Notte divertente. Dove andiamo, dopo? Tu devi morire di fame. Cosa ne pensi se ti prendessimo un VERO drink? 

Lei prova a tentarlo, ma Klaus non è dell'umore giusto per questo. 

KLAUS 
Scusa amore, noi non andiamo da nessuna parte. Mai più. 
CHARLOTTE 
Cosa intendi dire? 
KLAUS 
Io andrò a casa e tu andrai a fare qualunque cosa il tuo cuore desideri. 

La tristezza di Charlotte si trasforma presto in possessione. 

CHARLOTTE 
Il mio cuore desidera stare con te. 

A Charlotte iniziano a venire le lacrime agli occhi.

CHARLOTTE 
Io non posso non vederti mai più. 
Chi si prenderà cura di te? 
KLAUS 
Ehi, tirati su, ora. 
Se vuoi davvero rendermi felice, tu ti dimenticherai di me e vivrai la tua miserabile vita. 

Charlotte combatte per trattenere le lacrime, ma inizia a credere che questo sia ciò che Klaus vuole realmente. E lei vuole che lui lo ottenga. 

CHARLOTTE 
Lo dici tanto per dire. 

Klaus la guarda sinceramente. 

KLAUS 
Io penso ciò che ho detto, Charlotte. 
CHARLOTTE 
(esitante, triste) 
Ok, me ne andrò. Mi dimenticherò di noi, se è ciò che realmente vuoi. 
Ma non smetterò mai di amarti, Klaus. Mai. 

Soddisfatto, Klaus esce. 
(in esterna) Charlotte, confusa e rattristata dalle azioni di Klaus.

KLAUS 
Sì, a proposito di questo. Tu pensi di amarmi, ma non è vero. 
Non l'hai mai fatto, probabilmente. 
CHARLOTTE 
Non dire così, Klaus. Tu sei tutto per me. Tu non puoi semplicemente tagliarmi fuori. Tutto ciò che io ho sempre voluto è compiacerti. Affinché tu sia felice. 
KLAUS 
Perché tu sei asservita a me. 
CHARLOTTE 
Questa non è l'unica ragione. 
KLAUS 
Qualche dozzina di streghe e le cose andranno diversamente. 

SCENA 2. 
EXT. VICOLO - NOTTE 
Charlotte si avvicina a Klaus, sorpresa e sinceramente felice di vederlo. Lei è un po' stralunata. 

CHARLOTTE 
Klaus, sei tornato per me. Sapevo che l'avresti fatto. 

Lei cerca di abbracciarlo, ma lui la spinge indietro. 

KLAUS 
Charlotte, per favore dimmi che non sei venuta in questo luogo ogni giorno nei vent'anni trascorsi. 
CHARLOTTE 
Ovviamente no. Non sono pazza. 
KLAUS 
Allora cosa stai facendo qui? 
CHARLOTTE 
Sai quando qualcuno rompe con te e c'è una canzone che ti ricorda di quando stavate insieme... e all'inizio la odi, ma poi riporta alla mente tutti i bei ricordi di quel periodo... questo è ciò che venire in questo luogo significa per me. Ho “suonato” la stessa canzone ogni giorno per nove anni e 43 giorni. 

Klaus guarda tristemente Charlotte. Charlotte scrolla le spalle. 

CHARLOTTE 
Inoltre, tu mi avevi detto che saresti stato qui. Io non volevo deluderti. 
(dà un colpo, poi) 
Dio, mi sei mancato. Abbiamo tante cose di cui parlare. 

Charlotte sorride, ma Klaus può solo guardarla come se lei lo avesse perso. Perché è così. 



TVD SIDES – NANDI 
INT. NEGOZIO di ARTICOLI MAGICI – NOTTE 
Damon entra in un piccolo negozio di articoli magici nel mezzo del nulla. 
Erbe, rimedi omeopatici, libri antichi sono allineati sulle mensole. 
Nandi, 30 anni, esce da dietro il bancone. 

NANDI 
Benvenuto, signore. Posso aiutarla a trovare qualcosa? 
DAMON 
Sto cercando una strega. 
NANDI 
Ne ha trovata una. 
DAMON 
Una vecchia strega di nome Val. 

Il nome di Val fa esitare Nandi, ma lei lo nasconde bene. 

NANDI 
La mia bisnonna. E' morta qualche anno fa. 
Lei era molto pratica... nel suo mestiere. 
DAMON 
Sappiamo entrambi che questo è un eufemismo. 
Un po' di tempo fa lei mi ha aiutato con un incantesimo per un vampiro mio amico. 
Ha richiesto un sacco di sangue umano. 
Ti suona qualche campanella? 
NANDI 
Non posso dire di sì. I nostri poteri vengono dalla terra. Se l'incantesimo di cui parli richiede sangue umano, io credo che dovresti cercare altrove. 

Nandi decisa. 
Damon è frustrato. 

DAMON 
Sì, saltiamo alla parte in cui tu fai l'incantesimo della tua bisnonna per me. 
Sono di fretta e non sono in vena di tortura, oggi. 

Un colpo. Improvvisamente, ogni traccia dell'accento di Nandi scompare. 
Lei tiene testa a Damon, niente più stronzate. 

NANDI 
Senti, non c'è magia di quel tipo, qui. 
Io vendo erbe e rimedi omeopatici e oggetti per i turisti. 
In verità, cose stile sangue umano non hanno niente a che fare con me. 
Nessuno qui saprebbe come realizzare quel tipo di incantesimo. 
DAMON 
La tua bisnonna l'avrebbe saputo. 

Damon le rivolge un sorriso sarcastico, ma Nandi non si muove. 

NANDI 
Forse lei avrebbe potuto farlo, forse si stava solo prendendo gioco di te. E comunque, tutti i suoi grimori ed i suoi diari sono andati persi in un incendio, anni fa. 
Se quel genere di incantesimi è mai esistito, è perduto per il bene di tutti. 
Io non posso aiutarti. 

Frustrato, Damon se ne va, Nandi appare sollevata. 


Le slide si trovano qui: fonte


fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento