lunedì 29 ottobre 2012

4X03: TOP 10 QUOTES DAMON


Damon risulta essere uno dei personaggi più sarcastici e ironici della serie. Le sue battute, spesso, risultano le più simpatiche, ed altrettante volte le più taglienti. Qui di seguito possiamo vedere quali sono state le sue 10 battute migliori nello scorso episodio, “The Rager”.
Le migliori 10 battute di Damon dall’episodio 3 della stagione 4 di The Vampire Diaries, “The Rager” .
Damon Salvatore è il re del sarcasmo di Mystic Falls. Certo, si mangia le parole e ha una tendenza a fare sorrisetti. Ma accidenti – le cose che escono dalla sua bocca. Quindi quali frasi a base di arguzia ci ha regalato questa settimana il più sottile dei succhia-sangue in prima serata?

Ecco qui le migliori dieci battute taglienti di Damon dall’episodio 3 della stagione 4 di TVD, “The Rager.”

10. Sorpresa gustosa? 
Damon, a Stefan: Quel cacciatore ha prelevato da Tyler Lockwood il suo veleno di licantropo l’altra sera, quindi fondamentalmente ha veleno per vampiri in una bottiglia. E io lo troverò, e io lo mangerò.

9. Oh capitano, mio capitano 
Damon, a Elena: Sei un vampiro adesso. Devi solo imparare a esserlo nel modo giusto. E io te lo insegnerò.

8. E’ cattivo; lo sa.
Jeremy: Vedi, ti ho detto che potevo essere un bastardo.
Damon: I bastardi non lo dicono.

7. Ma quanto è cattivo.
Damon, a Connor, su Klaus: Ho lottato contro questo ragazzo e non c’è nulla di più cattivo di lui.

6. Oh, fratello (Parte 1) 
Meredith: Sei un bravo fratello.
Damon: Io sono il fratello cattivo.
Meredith: Sei legato a una bomba mentre tuo fratello gioca a essere vampiri con la ragazza che ti ha spezzato il cuore.

5. Lista delle cose da fare 
Damon: Non voglio il tuo aiuto. Voglio solo uccidere questo tipo e andarmene da questa maledetta città.

4.Oh, fratello (Parte 2) 
Stefan, su Elena: Voglio aiutarla a divertirsi un po’.
Damon: Quelli che non sanno fare, insegnano.
Stefan: Ah, vedo che stiamo ancora litigando.

3. Damon stabilisce subito il record 
Connor: Un ospedale non è un luogo strano per un germofobo?
Damon: Ho detto germofobo? Volevo dire vampiro.

2. Sempre 
Damon, a Elena, mentre si spoglia: Rimani per lo spettacolo?

1. Fluff, fluff, boom 
Meredith: Dimmi che quella non è una bomba.
Damon: Ok. È un gattino. Un adorabile, esplosivo gattino.


fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento