lunedì 22 ottobre 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DA MEMORIAL


Una cosa che non diremo mai di The Vampire Diaries è: “ci avete tolto le parole di bocca.” Elena e la gang dicono cose che non ci sogneremmo mai di dire — o almeno speriamo di non doverlo mai fare. Senza ulteriori preamboli, ecco qui la top 15 delle citazioni dal secondo episodio della quarta stagione di Vampire Diaries, “Memorial.” secondo Wetpaint.
15. Tradotto: Vuoi sempre qualcosa.
Bonnie ( a Stefan) : Non sei esattamente il tipo che va a trovare la gente senza ragione.

14. Quello si che è un succhiotto.
Connor Jordan ( guardando il collo bendato di Matt) : Cosa ti è successo lì?
Matt: La mia ragazza ha leggeremente esagerato.

13. Guarda un po’ chi è diventata una “La Llorona” (ndt. La Donna Piangente – leggenda messicana).
Elena: Mi sento come se stessi piangendo da quando sono morti i miei genitori. La mia vita è come un funerale senza fine.

12. Rischio calcolato
Damon: Non può imparare a controllare la sete di sangue se non l’ha mai provata veramente. Stai barando. È come dare ad un ragazzino una calcolatrice prima che impari la matematica.

11. Questo è vero
Damon ( allo Sceriffo Forbes) : Se avessi voluto uccidere dodici persone non le avrei fatte saltare in aria. Avrei organizzato una cena.

10. Nemici-amici?
Liz: Erano miei amici.
Damon: beh, i tuoi amici hanno cercato di uccidere tua figlia.

9. Questa è un’altra battuta sul pick-up di Matt?
Matt ( a Jeremy, su Elena) : Se c’è qualcosa che posso fare, a parte darle un passaggio. Fammelo sapere.

8. A quanto pare si può essere “relativamente vivi”.
Stefan ( ad Elena ) : Sei qui, e sei viva più o meno.

7. Santo cielo!
Caroline: Non va bene. Delle persone sono morte e noi stiamo facendo sesso.
Tyler: Sesso da lutto. È salutare.
Caroline: È da egoisti.
Tyler: È naturale. Inoltre, se dovessimo smettere di fare sesso ogni volta che qualcuno in questa città muore, esploderemmo.

6. Chi è il nuovo tizio?
Damon: Allora, cosa la porta a Mystic Falls? È un venditore di Bibbie?
Connor: No, a dire il vero, mi occupo di ripulire l’ambiente. Ho sentito dire che avete un piccolo problema d’inquinamento.
Damon: Huh. Beh, non ne ero al corrente. Respiro benissimo.

5. Non lo è sempre?
Stefan: Credo che abbiamo un nuovo cacciatore di vampiri in città.
Bonnie: Mm. Pessimo tempismo.

4. È difficile dire addio.
April: Cosa dovrei dire? Mi dispiace che mio padre non abbia riparato la conduttura del gas?

3. È il momento di ricorrere al Piano D — cioè Damon.
Damon: Il tuo frullato di proteine a quattro zampe è stato un fallimento. La sacca di sangue non serve a nulla. Non riesce nemmeno a trattenere il mio sangue.
Stefan: Ha bevuto da te?
Damon: Oops. L’ho detto ad alta voce?

2. Sii ciò che sei.
Elena: Continui a non essere d’accordo col piano sangue animale?
Damon: No. Io dico di strappare via il proverbiale cerotto e lasciar sanguinare la ferita. Sei un vampiro. Comportati da vampiro.

1. È difficile.
Damon: Sei in grosso debito con me.
Alaric: Anche tu mi manchi, amico.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento