venerdì 23 novembre 2012

WEBCLIP 4X07


Klaus e Caroline sono i protagonisti della prima clip della puntata di giovedì prossimo, My Brother’s KeeperAttenzione spoiler!! 
Transcript di seguito

Klaus: Com’è che mi immaginavo di trovarti al timone della nave?
Caroline: Vai via, sono occupata.
Klaus: Oh, mi chiedevo a che ora devo venire a prenderti domani...
Caroline: Che ne dici di un quarto a... mai?
Klaus: Mi è stato promesso un appuntamento in cambio di uno dei miei ibridi...
Caroline: Sì.. un appuntamento, come al cinema dove non dobbiamo parlare e magari metto tre poltroncine di distanza tra noi.
Klaus: Di certo Miss Mystic Falls non può dare la festa da sola e deduco che non porterai Tyler, ho sentito delle indiscrezioni mentre parlava con la sua amica licantropa.
Caroline: Ok, se insisti, vengo. incontriamoci qui alle 14. Il vestito elegante non è obbligatorio... e io ho già un abito perciò non pensare di portarmi nemmeno un bouquet! Hai capito?
Klaus: Ci vediamo domani Caroline!!
fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Bellissimi insieme , questa è la più bella coppia della IV serie e soprattutto il miglior Triangolo!!!!(Tyler)
    Come si fa a dire di no a Klaus????

    RispondiElimina