sabato 15 dicembre 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DA O COME, ALL YE FAITHFUL


Dopo i momenti in cui siamo rimasti a bocca aperta, Wetpaint ci regala anche le più importanti citazioni dell’episodio di Natale.
Andiamo a vedere quali sono i personaggi che hanno maggiormente catturato la nostra attenzione con le loro battute.
Attenzione rischio spoiler per chi non avesse visto la 4×09!!

19. Se solo fosse così facile.
Caroline (a Tyler e Hayley, su Klaus e Rebekah): Abbiamo appena preso due piccioni originari con una fava.

18. E’ chiedere troppo?
Klaus (a Stefan): Che cosa vuoi da me? Una segreta stretta di mano della fratellanza?

17. Ognuno insegna qualcosa
Elena (a Damon): Devo incontrare Bonnie. Sta insegnando a Jeremy come non uccidermi. Vuoi venire?

16. Considerate corrotta la lezione di storia
Stefan: Abraham Lincoln liberò gli schiavi, lo sai.
Klaus: Che motivo c’è che i miei ibridi siano asserviti a me, se non riesco a massimizzare i benefici del lavoro libero?

15. Vuole essere alfa e l’omega
Tyler: Questo è iniziato con me. E deve finire con me.

14. Discussione carica d’odio?
Jeremy (su sua sorella): Ha rovinato le nostre vite. Non è nemmeno la mia vera sorella. E’ il motivo per cui tutti quelli che ho mai amato sono morti. Io la ucciderò. Anche se questo significa che morirò anch’io.

13. Alcune domande sarebbe meglio non farle
Caroline (a Tyler): Chi è stato così stupido da offrire volontariamente il proprio corpo per ospitare Klaus?

12. È un segnale per dire che sei alcolizzato?
Damon: Non ti è permesso dispiacerti per te stesso se non sei seduto su uno sgabello al bar. [Apre una bottiglia.] Fortunatamente. Io viaggio con il bar.

11. Beh …
Caroline: Il mio ragazzo è un martire idiota.

10. Parla per esperienza
Caroline: sei qui per rubare le stampelle di Tiny Tim?
Klaus: Dickens era un uomo scuro. Ti sarebbe piaciuto.

9. Il nostro nascondiglio preferito
Damon: Prova con il cassetto dei calzini. La gente lascia molta roba nei cassetti dei calzini.

8. Questo si che è modificare il comportamento
Professor Shane (sull’impulso di uccidere di Jer): Pensatelo come una specie di riflesso condizionato: Vedi un vampiro. Uccidi un vampiro.

7. Buona osservazione
Damon (su Bonnie): Il responso dice. [Fa un suono.]Il Professor Shane si è immerso un po’ troppo nelle erbe magiche se pensa che usare un vampiro per esprimere la necessità di uccidere possa funzionare con un cacciatore. E’ come mostrare un cheesburger a qualcuno che è a dieta.Basta trovare qualcun altro con cui condividi dei bei ricordi… Accidenti, mi chiedo chi potrebbe essere.

6. L’incantesimo che non c’è
Shane (ad Elena): In tutti i miei viaggi l’unico incantesimo che non ho mai trovato è quello che ti impedisce di amare troppo qualcuno.

5. Tenete le dita incrociate
Damon: Se la tua ipnosi con le erbe funziona, canteremo Kumbaya attorno al fuoco a cena.

4. Dà il buon esempio
Tyler: Sono il loro alfa. Fanno affidamento su di me per aiutarli.

3. Certo. Ma chi tiene il conto?
Professor Shane: Hai minacciato di uccidermi, quanto, tre volte questa settimana? Conoscere il luogo (dov’è la cura) è il modo in cui sopravviverò ai tuoi malumori.

2. Vero
Caroline (su Hayley): Quella stronza di un licantropo ha perso la testa.

1. L’amore di una madre
Sindaco Lockwood: Klaus, per favore. Non fargli del male. E’ mio figlio. E’ tutto quello che ho.
Klaus: E tu sei tutto quello che ha. C’è una bella simmetria in questo, non credi?


fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento