venerdì 15 febbraio 2013

4X15 “STAND BY ME”: SECONDO EXTENDED PROMO

Dopo la prima clip, è stato rilasciato anche un secondo extended promo del quindicesimo episodio“Stand By Me”, che sarà trasmesso la prossima settimana, l’ultimo prima della pausa. Attenzione, pericolo spoiler!!

Trascript di seguito

Elena: Jeremy! No, no. Va bene, starai bene… ti riporterò indietro… indietro.
Stefan: Jeremy era uno de I Cinque, un cacciatore. Non ha detto niente, solo che sta aspettando che si svegli.
Matt: Questa città, questo pazzo mondo in cui viviamo… è ok avere della speranza.
Meredith: Ho bisogno che tu mi dia il corpo.
Elena: Non è morto!
SE NON RIESCI A LASCIAR ANDARE
Damon: E’ fuori di testa.
Stefan: Negare l’accaduto è la cosa che ti permette di non lasciare che tutto ti sovrasti.
COME RIUSCIRAI AD ANDARE AVANTI
Elena: Ci serve Bonnie. Trovatemi Bonnie.
Damon: Non sono abbastanza! Non questa volta.




4 commenti:

  1. cavolo!!!...dev'essere proprio un episodio...di quelli epici!!!!....:):)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuro!!! come direbbe caroline "epic" ahahah :)

      comunque mi fa tanta tristezza vedere così elena :(

      SERENA

      Elimina
    2. anche a me dispiace, ma ho l'impressione che sia positivo e che faccia uscire elena dal suo mondo tutto rainbows and unicorns.....penso che lo show stia entrando davvero nel vivo...e questa cosa mi piace motlo !!!

      B.

      Elimina
    3. beh si sicuramente elena farà un cambiamento enorme adesso!!! :)

      SERENA

      Elimina