lunedì 11 febbraio 2013

CLIP: DOWN THE RABBIT HOLE


Elena e Stefan sono i protagonisti della prima clip tratta dall’episodio “Down The Rabbit Hole”.
Attenzione spoiler!!


Transcript di seguito

Elena: eccoci nuovamente qui. Tutti sono nuovamente in pericolo, per cercare la cura, per colpa mia solo perché la povera Elena non riesce ad essere un vampiro.
Stefan: No. Non è così. Tutti siamo qui perché vogliamo esserci.
Elena: Stefan, perché non mi hai detto che volevi la cura per te stesso?
Stefan: E perché non dovrei volerla? Ho visto ogni lato dell’essere un vampiro. Il potere, l’ infelicità, il senso di colpa… e a lungo andare anche le parti positive hanno iniziato a stufarmi.
Elena: No. Non mi riferivo a questo. Lo so perché vorresti prenderla. Voglio dire… perché non me ne hai parlato?
Stefan: Perché questo non c’entra nulla con te. Tu sai quanto avrei voluto una vita normale con te. Essere un umano. Essere normale… E’ qualcosa che ho sempre desiderato, anche prima di incontrare te.
Elena: beh sono contenta che tu me ne abbia parlato adesso.
Stefan: Si, beh è giusto condividere i più oscuri segreti con un’amica, giusto?
Elena: Amici? Mi piace



Nessun commento:

Posta un commento