mercoledì 27 febbraio 2013

INTERVISTA A MICHAEL TREVINO


Il nostro cast è composto da bei ragazzi dall’ottima prestanza fisica. Due soprattutto, nel corso delle stagioni, hanno avuto una crescita muscolare esponenziale per esigenze di copione, Steven R. McQueen e Michael Trevino. Se per rivedere il primo dobbiamo sperare in una visione o allucinazione, il nostro bell’ibrido, per ora in fuga, lontano da Mystic Falls e da Klaus, potrebbe fare di nuovo ritorno nello show. Wetpaint lo ha intervistato in merito alla sua prima trasformazione in lupo, durante l’episodio 11 della seconda stagione, dove si è fatto notare per il suo fisico molto hot. Come è riuscito ad ottenerlo?
Perché sembra che tutti gli uomini desiderabili ci stiano lasciando? Sniff! Abbiamo perso Steven R. McQueen (Jeremy), e anche Michael Trevino (Tyler) – non è affatto giusto! Certo ci sono ancora altri bellissimi ragazzi a Mystic Falls che illuminano lo schermo ogni settimana, ma perdere il bel corpo di Tyler fa male!
Non possiamo far niente per aiutare ma non provate nostalgia nel vederlo spogliarsi nell’episodio lupesco della 11esima puntata della 2° Stagione, “By The Light Of The Moon”? Il nuovo licantropo appariva snello, cattivo e delizioso! In un’intervista esclusiva a Wetpaint, Michael ci ha detto di essersi allenato molto per sembrare più appetibile nelle scene della trasformazione. Quindi come ha ottenuto quel fisico? Leggete cosa abbiamo scoperto.
WP: Come ti ha aiutato l’allenamento a prepararti per la trasformazione?
MICHAEL: Mi sono sforzato un po’. Forse un po’ troppo di esercizi cardiovascolari.

WP: Dicci qualcosa in più. Hai iniziato a metter su muscoli già dopo tre settimane?
MICHAEL: Beh, no perché già prima mi mantenevo in forma e andavo in palestra regolarmente. Quindi ho solo migliorato un po’ i miei tempi di allenamento, ho fatto una dieta, stavo molto più attento a quel che mangiavo. Soprattutto la settimana prima delle riprese. E mentre giravamo mi assicuravo di mangiare solo mele e banane e avevo un frullato alle proteine. Non volevo esagerare. Non volevo apparire troppo magro ma non volevo dover affrontare quelle scene a stomaco pieno. Perciò ho mangiato poco durante le due giornate di riprese. Piccoli snack da mangiare spesso. Non volevo sentirmi pieni o a disagio. Anche se ero molto a disagio per le scene da girare, non volevo che si riscontrasse sul mio fisico.

WP: Quanti snack hai mangiato per mantenere i muscoli di Tyler?
MICHAEL: Um. Uh. Non lo so. Non li ho contati. Potrei dire un centinaio. Sì . un centinaio suona bene.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento