sabato 16 febbraio 2013

LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 4X14


Dopo le di anticipazioni, nella giornata di ieri, riguardo il quindicesimo episodio… torniamo su “Down the Rabbit Hole” con una top 18 quotes.
Wetpaint, come di consueto, le ha selezionate per noi.
Attenzione, pericolo spoiler per chi non avesse ancora visto l’episodio!!
Una cosa che non diremo mai su The Vampire Diaries è: “Mi hai appena tolto le parole di bocca.” Elena e il resto del gruppo dicono cose che non ci sogneremo mai di dire — o almeno speriamo di non dover mai dire. Senza ulteriore trambusto, ecco le migliori 18 frasi dal 14° episodio della 4° Stagione, “Down the Rabbit Hole.”
18. Possiamo averne un pezzo?
Professor Shane (riguardo la pietra tombale): In alcuni circoli di streghe questa pietra ha più valore del Diamante di Hope.
17. Questo è Klaus, che fa di nuovo lo spaccone
Klaus (a Tyler): Ed ecco che arriva il piccolo orfanello Lockwood. Sei venuto a mostrare quanto sei irrisoriamente impotente rispetto a me?
16. Ma ti è piaciuto?
Caroline: E’ un cryptex. Ho visto Il Codice Da Vinci.
15. L’amore di un fratello
Rebekah: Fregami una volta, vergogna a te. Fregami un centinaio di volte….
Klaus: Niente più prese in giro. Niente più giochetti. Spero che tu viva e muoia come desideri.
14. Che scorciatoia straordinaria!
Rebekah [guardando oltre una scogliera]: Dobbiamo scendere e attraversarlo. I vampiri sono avvantaggiati: tutto quello che dobbiamo fare è saltare.
13. Per sempre è un periodo lungo
Tyler (a Caroline): Non è un addio. E’ un… finchè non troviamo un modo. Siamo immortali, ricordi?
12. Fine di un sogno
Stefan [dopo aver saputo che c’è una sola dose]: Credo che sia questo ciò che accade quando sei abbastanza stupido da continuare a sperare.
11. Dicci cosa provi davvero
Damon (a Vaughn): Ti ucciderò. E prenderò quella dannata cura, e la darò alla ragazza che amo.
10. Oh, ora ha bisogno del suo aiuto
Professor Shane: Ho bisogno di aiuto. Ho una gamba rotta.
Bonnie: Meglio lasciarla stare allora.
9.Damon è nella buona e nella cattiva sorte, non lo sapevi?
Galen: L’affetto per i tuoi amici sarà la causa della tua fine.
Damon: Tu non conosci i miei amici. [Arriva Rebekah.] O i miei nemici.
8. Elena — sempre desiderosa di essere l’agnello sacrificale
Elena: C’è una sola cura? Non posso prenderla. Non quando tutti gli altri la meritano almeno quanto me. È finita.
Stefan: Mi dispiace.
Elena: Non dispiacerti. Forse in fondo è un bene.
7. Sembra che qualcuno sia cresciuto
Elena: Con il tempo imparerò ad accettare la persona che sono ora e a trovare un modo per poter vivere il resto della mia vita.
6. Lui potrà essere fastidioso, ma tu sei peggio
Katherine (a Jeremy): Mi ero scordata di quanto fossi fastidioso.
5. Terra a Bon-Bon
Jeremy (a Bonnie): Tua nonna non è qui. Io sono qui. Io sono reale.
4. Chi ha detto che non può?
Caroline: Non puoi uccidere Tyler.
Klaus: Non solo posso, ma devo. Io ho una reputazione da mantenere. Inoltre, voglio farlo.
3. Non è ironico?
Professor Shane (a Stefan): Ehi, suppongo che tu non voglia condividere un po’ di sangue vampiresco, vero?
2. Il motto di un uomo, l’offesa di un altro
Damon: La vita fa schifo. Procurati un elmo.
Rebekah: Se non ti conoscessi bene, direi che stai quasi diventando una brava persona.
1. L’ha fatto per amore
Klaus: Ho fatto più del necessario. Ho mostrato gentilezza, clemenza, pietà. Per te, Caroline. Ho fatto tutto per te.

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. CITO: Damon (a Vaughn): Ti ucciderò. E prenderò quella dannata cura, e la darò alla ragazza che amo.

    spiegatemi una cosa: sto diventando pazza o fino all'episodio scorso damon ha detto di non voler che elena venisse curata??!??!?!!....
    perchè stanno rovinando damon continuando a fargli dire cose che il MIO damon non direbbe mai !?!?!??!?!?!?!?!?!

    B.

    ps. cmq sn d'accordo che la n1 sia la frase di Klaus a Care...:):):)<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non stai diventando pazza fino alla 4x13 damon voleva che elena rimaneva un vampiro e adesso nella 4x14 ha cambiato idea... può essere che si è reso conto che se lei vuole essere di nuovo umana la decisione e sua e lui non si deve comportare da egoista :)

      SERENA

      Elimina