venerdì 15 marzo 2013

4X17 “BECAUSE THE NIGHT”: PROMO ESTESO


Arriva anche il promo esteso del diciassettesimo episodio, “Because The Night”Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito

Stefan: Cosa vuol dire che l’hai portata a New York?
Damon: Rilassati, questo viaggio di piacere è in realtà una caccia alla cura!
Stefan: Elena è spietata senza la sua umanità.
Elena: E’ bello qui sopra. Non l’ho mai fatto su un terrazzo prima!
Stefan: Mio fratello sa cosa sta facendo!
Klaus: Lo sa?
Damon: E’ la bellezza di New York, perciò vivila e passa inosservata.
Damon: Che ne diresti di pranzare?


7 commenti:

  1. La puntata di oggi nn mi è bastata...già nn penso ad altro k alla puntata della prossima settimana *.* ci sarà molto Delena a quanto pare!! E a noi piaceeeee :)

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAH... IL BACIO DELENA!!! Oh mio Dio... scusate ma devo ancora vedere la puntata di ieri notte perché dovevo andare a lezione oggi... Credo che non saranno mai abbastanza per me loro due! Sono sublimi! E' come se riuscissero ogni volta a farmi uscire dalla realtà e farmi entrare in uno stato di pace dei sensi, dove tutti i problemi escono dalla mia sfera di comprensione! Ogni volta che la puntata finisce è come se il tempo ricominciasse a correre, mentre durante è come se si fermasse... Come la brezza del primo bacio! :)

    NADIA

    RispondiElimina
  3. ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................delena sulla terrazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!<3<3<<3<33
    B.

    RispondiElimina
  4. Ciao care Deleniste,
    volevo farvi alcune domande:
    1) A che stagione si ferma TVD secondo quanto sapete??
    2) Secondo voi Elena con o senza asservimento, è innamorata di Damon?( p.s. io sinceramente lo spero Hahahahahaah)
    3) Che accadrà nella prox. puntata? Un bacio? Qualcosa di più...? (ovviamente alla coppia delena) ?
    BUONASERATA E GRAZIE A CHI MI RISPONDE O A CHI MI LEGGE !


    MARISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quello ceh so hanno firmato un contratto x 6 stagioni..e è appena stata confermata la n 5!!!!!....:):)

      dunque, se ragioniamo sul discorso che elena ha fatto a damon in questa puntata..quello sul finale, quando sono nella camera da letto...sembra che lei provi "qualcosa"..l'ho metto tra virgolette xke ovviamente elena ha spento le emozioni e non prova niente, ma secondo me è talmente forte quello che sente, che riesce a superare anche questo ostacolo...e se paragoniamo quel momento a quello che ha detto a stefan mentre si spogliava (di nuovo) davanti a lui, devo ammettere che qualcosa c'è di sicuro!!!!!....:):)

      dal promo della prox puntata sembra che ci sarà un bel bacio delena...credo che elena vorrà spingersi oltre, ma non so se damon accetterà questa "voglia" di elena..credo che lui lo vedrà come una sorta di capriccio...o magari succederà di nuovo..per dimostrare che l'amore -non so se lo si possa gia chiamare cosi- che prova elena per damon è vero, reale e forte!!!!...<3<3

      mio commento.... : ho letto molte lamentele delle delena soprattutto verso julie, ma credo che alla fine tutto si sistemerà...ovviamente è cosi che funzionano le serie tv e la tv/film in generale: c'è la coppia preferita dal pubblico che per una qualsiasi ragione non può stare insieme ecc.... ma io mi fido di julie e quindi so che non ci deluderà....dobbiamo solo aspettare e sperare, che alla fine è ciò che abbiamo fatto x tre anni e mezzo...cosa costa aspettare un pichino ancora?!??!...e poi a me sembra di non essere poi cosi lontani dalla nostra meta..no?!??!!...cosa ne dite?!?!

      B.

      Elimina
    2. Alla prima domanda: Concordo con B. (scusa non so il tuo nome xD)
      2: Io sono convinta che Elena sia innamorata di Damon fin dalla seconda stagione (dalla prima mi sembra arduo pensarlo) solo che non poteva ammetterlo. L'asservimento ha solo rafforzato tutto e amplificato. In questa puntata credo che la Plec l'abbia fatto capire benissimo: l'asservimento non funziona più ma comunque Elena sta lo stesso con Damon (perché quindi, se l'asservimento non funziona più? Unica risposta: nel profondo è innamorata, solo che non lo può esprimere perché ha premuto il pulsante delle emozioni). Questo mi fa capire sempre di più che il loro amore molto simile al reale, difficile da ottenere, complesso, che fa male ma profondo. Ma è meglio che non proseguo oltre altrimenti potrei scrivere un romanzo in questo commento :)
      3: Secondo me ci saranno molte scene senza fiato e qualcuna impensabile! Dal promo si può vedere che Elena e Damon condivideranno un bacio mozzafiato ma non credo andranno oltre!

      NADIA

      Elimina
  5. Io devo essere sincera ero eccitatissima nel vedere elena senza freni, spietata, ma vedendo la puntata nn mi è piaciuta ..è stata trp trp fredda e crudele, il personaggio di katrine mi è piaciito di più ..sxo di ricredermi nella proxima puntata xk nemmeno l Elena piagnucolona ci piace ...per quanto riguarda il delena sto invece iniziando a ricredermi xk cn elena in qste condizioni damon tornerá ad essere lo spietato dei primi episodi e invece vorrei vedere il damon "romantico" che abbiamo visto qnd stefan era cn klaus a creare ibridi..sto quasi iniziando a tifare x stelena ed è grave!!
    Federica

    RispondiElimina