lunedì 11 marzo 2013

NINA: JOHN VARVATOS STUART HOUSE BENEFIT


kO842k_Z0O8
Anche Nina Dobrev è stata fotografata nella giornata di ieri in un delicato abito Elie Saab ad un nuovo evento, il John Varvatos Stuart House Benefit. L’evento di beneficenza, a cui l’attrice aveva partecipato anche lo scorso anno, si è tenuto a Los Angeles, ed era diretto alla raccolta fondi per il programma dello stilista a supporto dei bisogni dei bambini vittime di violenze sessuali.

Continuate di seguito per vedere le foto.
fonte TVD Italia




9jJeiAlIIvs

kO842k_Z0O8

SmiYERMsL3I

-sr3svTCH5k

9bdBFEJMAHI

tjzsWgCuOZs

uFOa66qnbYM

DuyYsorhyEg

jZUGzzG3rDQ

Io9WdILTsOo

3 commenti:

  1. oddio.......ma come puo essere cosi bella?!?!??!?
    aahahaha

    B.

    RispondiElimina
  2. è quello ke mi kiedo anke io

    RispondiElimina
  3. Ed io mi chiedo: come fa a scegliere sempre un vestito più bello dell'altro?? Mitica! <3

    RispondiElimina