venerdì 29 marzo 2013

PROMO ESTESO 4X19



Ecco a voi anche il promo esteso della prossima puntata: “Pictures of you”, che ricordiamo andrà in onda il prossimo 18 aprile. Attenzione spoiler!!
Trascript a breve



Damon: Lei non vuole la cura… continuerà solo ad uccidere la gente se scopre che stiamo ancora cercando di procurargliela.
Stefan: Ecco perché noi dovremo fare in modo che lei la desideri.
GIOVEDI’ 18 APRILE
Elena: Non ho bisogno di una baby sitter.
Stefan: Davvero? L’ultima volta che ti ho visto hai spezzato il collo a una cameriera.
Damon: Non mangiare la reginetta del ballo!!!
AVRAI UNA POSSIBILITA’
Elena: Non provo niente per te Damon.
AD UN ULTIMO BALLO
Bonnie: Elena se n’è andata.



34 commenti:

  1. Noooooooo...non possono mandare questo trailer e poi farci aspettare 20 giorniiii...moriròòòòòò...:S:S

    RispondiElimina
  2. Del tipo: massì, facciamo soffrire ancora Damon, perché ovviamente non ne ha avuto già abbastanza! -.-

    NADIA

    RispondiElimina
  3. nooooo..Steleena di nuovo,di nuovo Stelena.. I cry for Damon<3<3
    Leti

    RispondiElimina
  4. Incredibile, dopo tutta l'attesa per Delena, questa nuova Elena prova sentimenti solo per Stefan. Attesa straziante fino al 18 D:

    RispondiElimina
  5. Più che altro se proprio Elena deve rimanere così, speriamo che riescano a farle riaccendere i sentimenti! D:

    RispondiElimina
  6. Elena così proprio non mi piace.....era l'unica "normale" e ora è come tutti gli altri.

    RispondiElimina
  7. No,nn mi piace Elena!!Ma credo che tornerá la nostra Elena e quandi lo fará sará x qlcs di importante ed emozionanate!! :):DAttendo il momento!!

    RispondiElimina
  8. Cioè, dai ragazzi, il Delena time è sempre stato rovinato o interrotto: il sire bond, Damon soggiogato da Kol, Elena che spegne i sentimenti... C'è sempre qualcosa che la Plec si inventa, quindi sta iniziando davvero a stufarmi un po' questa serie... Prima aspettavo con ansia il giovedì notte per vedere le evoluzioni, adesso come adesso non mi ispirano molto. Per carità, c'è molta più azione, però, da Delena fan, è come se stessero cercando di allontanare sempre di più i miei due personaggi preferiti, Damon ed Elena, in primis Damon. E sinceramente mi sono stufata della mania dei produttori (molto probabilmente lo zampino della Plec) per questo continuo infliggere sofferenza a Damon. 'Massì, facciamo dire ad Elena che non prova niente per lui e facciamola filtrare con Stefan davanti agli occhi del più grande dei Salvatore'. NO. Sono abbastanza irritata. Il punto è che, se anche voglio far finire la serie con Stefan ed Elena, non stanno neanche dando una possibilità a Damon ed Elena di stare NORMALMENTE assieme. Non sta funzionando perché si inventano qualsiasi cazzata possibile. Mi dispiace per i fan di Stefan, ma queste sono tutte stupidate per non far funzionare il Delena. Ho una teoria: secondo me ci mettono molti ostacoli perché sono 'in denial' (scusate ma mi viene meglio dire certe cose in inglese): cioè, se li fanno stare assieme senza complicazioni hanno paura di accorgersi che sono perfetti nonostante preferiscano Stefan. Ahahahahahahahah :D

    NADIA

    RispondiElimina
  9. ma quale stelena e stelena.. qui elena lo sta prendendo per il culo ed è evidente.. questa elena onestamente mi piace.. molto meglio dell'elagna della situazione.. damon ed elena insieme poco da dire, non mi piacciono, certo certe scene sono molto emozionanti ma nel poco delena che si è visto stavano già discutendo per stupidaggini, per il fatto che damon è trp impulsivo e nn pensa. sw è per questo non voglio neanche lo stelena.. stupendo quando stefan ha detto "basta cambiamo vita e fanculo elena" xk in poche parole è questo che ha detto.. io spero che l'intera seria finisca che elena diventi in un modo o nell'altro di nuovo umana e si faccia una vita lasciando le palle in pace ai fratelli salvatore.. amen .___."

    RispondiElimina
  10. Ma siamo sicuri che non sia Kat? Povero Damon...
    E comunque dove cavolo sono Klaus e Caroline???
    E poi aggiungo che aspettare così tanto sarà una tortura..come sempre d'altronde!!

    RispondiElimina
  11. Concordo con tutte voi ma soprattutto cn il commento di Nadia...BASTAAAA far soffrire Damon,poi all'80% delle probabilitá in Elena e Stefan che ballano così c'é qlcs sotto..nn è un flirt "naturale" come la scorsa settimana nel promo nn era Caroline ma Silas a parlare cn Klaus e anche nelle foto dove gli strigeva la testa..Io un po' di fiducoa nella Plec la ho ancora riguardo il Delena ma nn DEVE deludrla!! :):)
    Letii

    RispondiElimina
  12. Sì lo so che quel flirt è tutta una bufala... Speriamo! Ma comunque sia, anche a me questa Elena intriga, però dopo un po' inizia a scocciare... E soprattutto questa ricerca della cura la stanno tirando avanti troppo, potrebbe risultare 'noiosa' dopo un po'. Qualche complicazione è giusto che ci sia, ma non troppo. Un lato positivo di questa stagione è che non la si può più considerare un teen drama, sdolcinato etc.
    E poi, se è vero che Stefan vuole realmente lasciarsi Elena alle spalle, perché è così preso da quel ballo? Mah... Secondo il mio punto di vista anche per le prossime due stagioni i fratelli Salvatore continueranno a ronzarle attorno, tutto un continuo tira e molla.

    NADIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh l'ho pensato anche ioooo, come può dire una puntata prima no io lascio Elena in pace, mi faccio una nuova vita e poi essere superappiccicato al ballo??!! -.- Stefan sei un pò contraddittorio...:S

      Elimina
    2. beh è preso xk ovviamente la ama, ma almeno, a differenza di damon che mi risulta lo "zerbino forever" della situazione, ha deciso di dire basta.. cioè se ci pensate sembrano i suoi cagnolini.. sta cosa ha un pò rotto le palle.. come far passare damon per l'eterno secondo, ha preso alle palle.. elena che nn sa neanche lei cosa vuole ha preso alle palle..

      Elimina
    3. inoltre se dovremmo parlare delle contraddizioni dei vari personaggi nn la finiremo più.. e allora damon che cerca la cura per elena e in realtà non vuole che la prenda? sono TUTTI e dico TUTTI sulla stessa barca..

      Elimina
  13. In effetti é quello che penso anche io, questa Elena qui mi sta un po' stancando e continuo a pensare che non sia lei nella prox puntata...ricordate cosa ha detto Caroline a Klaus? Potrebbe essere Silas che balla con Stefan ;-)

    LUCI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ipotesi favolosa LUCI...Ahahahahahahah

      Elimina
    2. scommetto che se stava ballando con damon non avresti considerato quest'ipotesi che potesse essere silas

      Elimina
  14. Grazie Ale!! :-D
    E chi può dirlo vampire?? ;-) Comunque scherzi a parte dico questo non solo per quello che ha detto C a K ma proprio per la frase che E dice a D con quella cattiveria che ferisce quel distacco che mi ha ricordato C che dice a K " i will bring you nothing but misery"
    Che ne dite?

    LUCI

    RispondiElimina
  15. Mamma mia ma perchè cosi tanto da aspettare?? morirò

    RispondiElimina
  16. secondo messo possiamo insultare la plec e i produttori quanto vogliamo, arrabbiarci contro i personaggi quanto vogliamo e fare supposizione....ma alla fine, se non per la storia del sire bond, tvd, ci ha sempre rese felici...credo che alla fine di queste infinite tre settimane,quando potremo finalmente vedere la nostra serie tv preferita senza piu pause, rimarremo stupiti e diremo:" cavolo!!"...quindi, come ho gia detto più volte, non comincio ad insultare nessuno fino a quando vedo che non posso più fare niente, se non arrendermi ai fatti...

    x quanto riguarda il promo devo dire che.. a me non sembra kat...x vari motivi:
    1) che senso avrebbe tornare in città...intendo nella stessa città di klaus...voglio dire, sei scappata da lui x 500 anni e ora praticamente ti suicidi?!???!??!??!...nahhh...
    2) mi sembra che la ragazza nel promo abbai una ciocca rosa e, a meno che non sia andata dal parrucchiere giusto x "sembrare-elena-giusto-il-tempo-di-prendere-in-giro-i-salvatore....di nuovo"....credo che quella nel promo sia proprio elena
    3) kat...con un vestito ROSA?!?!?!?!...ahahahaha...

    l'ipotesi che più si avvicina secondo me è quella di Luci...che ci sia di mezzo Silas...AGAIN???...ma allora la domanda che viene spontaneo porsi è: WHY?!?!?!?CHE COSA VUOLE DAI SALVATORE DAL MOMENTO CHE NON HANNO LA CURA????....

    so...a questo punto rimane una sola possibilità....che sia la vera, nuova elena a parlare????...:O:O:O

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te B.!!! sia con i punti 1,2,3 sia sulla tua conclusione, ovvero, è possibile che si tratti della nuova Elena, purtroppo dobbiamo metterlo in conto...(il nostro povero Damon con il cuore spezzato, UN'ALTRA VOOOLTAAAA!!! No ti prego!!!)
      E lecito pensare che al momento del ballo la cura sia passata da Elijah ai fratelli?? Lo dico ma mi sembra una teoria un po' azzardata!!
      Aggiungo: dov'é la mia adorata Klaroline???!!! Urge scena romantica ;-)
      Ah e poi, così per dire, tecnicamente sarebbero 2 settimane perché la terza è quella del 18!!
      Detta così fa meno male l' attesa!!
      Io non ce la posso fare..... ;-)

      Luci

      Elimina
  17. Secondo me invece la nuova Elena vuole mettere contro i due fratelli Salvatore, malefica come è diventata non me ne stupirei :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti per come è ora...non stupirebbe neanche me :-)

      Luci

      Elimina
  18. ragazeeeeeeeeeeeeeeee............ma vi siete rese conto che mancano SOLAMENTE CINQUE PUNTATE alla fine??????!?!?!?!!?!??!?!!.... *_____*"

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ora che mi ci fai pensare.....!!! Lo so è sempre cosi quando poi arrivi alla fine dici:"e ora che faccio"? Aspettando ottobre terrò a bada la mia astinenza guardando video o puntate vecchie a tutto spiano!!
      Tra l'altro io guardo anche quelle che danno il mercoledì notte!!
      Non c'è cura per me!!

      Luci

      Elimina
  19. A me sembra che si ripete la storia, again, again and again! Elena che rifiuta Damon, Damon che soffre, Stefan ancora innamorato che fa finta di fregarsene, i fratelli in bilico sull'orlo del precipizio e della lite. Comunque, Luci, non sei l'unica malata qua: anche io prima, quando c'era la sessione d'esami e quindi a casa guardavo le puntate su italia uno di notte, guardavo la diretta della quarta stagione mettendomi la sveglia alle due e sto scaricando tutta la serie (disponibile finora) per rivedere le puntate, infatti il mio pc sta andando in tilt... A me piace pensarla in un'altra maniera: sono solo appassionata :D

    NADIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi, ho sbagliato, non 'malata' ma 'Non c'è cura per me' :)-

      NADIA

      Elimina
    2. Anche tu non sei messa bene vedo!! ;-)
      Comunque si Nadia è senz'altro passione la nostra :-D
      Era giusto per scherzarci un po' sopra!

      Luci

      Elimina
  20. Ahahahahahah...Luci SEMBRA meno ma non lo è!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Ceravo di convincermi inutilmente!!! :D
      Ora una domanda che non c'entra nulla ma non so dove postarla.
      La faccio alle più informate: ma vi risulta che JOMO stia insieme a Persia White (mamma di Bonnie)?
      Ho letto qualcosa in giro ma onestamente non so a che periodo si riferiscano e comunque non ho trovato notizie certe, sapete nulla a riguardo?

      Luci

      Elimina
  21. hahaha damon che fa: non mangiare la reginetta hahahaha :') io lo amo *-*

    RispondiElimina