giovedì 7 marzo 2013

SEI CURIOSITA’ SU KAT GRAHAHM


Ecco un servizio realizzato da Seveenteen Magazine alla scoperta di alcuni dei tratti più originali e meno conosciuti della nostra star dalla forte e frizzante personalità, Kat Graham.

Transcript di seguito





Kat: Numero uno. Ho le lentiggini. Molte persone non lo sanno perchè sono coperte dal trucco. Sono tante e le ho proprio qui..
Due: Sono ossessionata dalle api. Colleziono miele… ci sono così tante tipologie di api, quelle operaie.. è strano. Lo so. Questo è qui da tantissimo tempo... vi mostro un’altra cosa che è la mia ossessione.
Tre: Ho dei topini, eccoli qui, è li ho chiamati come le cose che preferisco, la marmellata (jelly) Goobers, alle fragole mescolata con il burro di arachidi così hai tutto pronto subito, sono una che ama le cose veloci così si va subito al punto! Io amo il burro di arachidi con la marmellata. Lo amo.
Quattro: Un ‘altra cosa che la gente non sa di me è che sono per un quarto russa e per un quarto polacca.
Cinque: Ho un fratello. E sono nata in Ginevra, svizzera.
Sei: Mi piace cucirmi da me i pezzi da spalla e mi piace farmi gli occhiali. Vado nei negozi di tessuti, ho un kit da cucito e a volte lo uso qui a casa o nella mia roulotte al lavoro. Questo pezzo l’ho fatto con la colla a caldo, le ho messe una ad una. Questo è il pezzo McDonald, è forte vero? Ho anche un pezzo in stile pop corn da abbinarci. Lo devo ricucire si è staccato.
Sette: Guido un’auto ibrida. La stessa auto del mio personaggio Bonnie Bennet. Dunque se vedete una ragazza che si aggira in un'ibrida ad Atlanta… probabilmente sono io!
Ciaoooo!



fonte TVD Italia


Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?Ian Somerhalder & Damon SalvatoreThe vampire diaries*, Damon e delena ? Un sogno diventato realtà, ღ Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e su Twitter LoveDamonIan.


Nessun commento:

Posta un commento