venerdì 12 aprile 2013

4X19 “PICTURES OF YOU”: LA CLIP


Manca meno di una settimana al ritorno di The Vampire Diaries, che ripartirà giovedì 18 aprile con il diciannovesimo episodio, “Pictures Of You”, ed ecco la clip. Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito


Caroline: Che genere di sogni?
Bonnie: Di solito sono sulla sua tomba e all’improvviso mi appare.
Caroline: Non hai avuto la possibilità di dirgli addio, Bonnie. Sei in lutto, è normale!
Bonnie: Quando mi sono svegliata il divano era in fiamme. Non so se è perché emotivamente coinvolta nel sogno o se Shane aveva ragione. Senza il suo aiuto non ho il controllo sulla mia magia…
Caroline: No, è perché hai bisogno di nottata fuori a divertirti, e mi assicurerò che tu ce l’abbia.
Bonnie: Mmm comunque sei super-sexy.
Caroline: Sul serio?
Bonnie: Oh sì. Matt ed io avremo un a sexy accompagnatrice.
Caroline: Sai una cosa? Adoro andare al prom con gli amici. E questi sono gli elementi di un giusto ballo: amici e ricordi. Sì, è brutto che il mio fidanzato non possa essere qui, ma noi tre vivremo una notte incredibile!
Elena: Hey Bonnie! Ho saputo che ti è stata cancellata la memoria, terribile. Che bel vestito Caroline!
Caroline: Lo so, mi hai aiutato a sceglierlo alcuni mesi fa quando eravamo ancora amiche, prima che provassi ad uccidermi.
Elena: Ecco, pensavo che mi fosse familiare infatti!
Caroline: Può confezionarmelo, per favore? Passerò a prenderlo più tardi! Bonnie…

10 commenti:

  1. Lo sguardo di Elena alla fine mi ha fatto capire xk sarà proprio Elena che indosserà il vestito k aveva scelto Caroline...XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elena è diventata proprio una str------ta cavoli!!! inizio a non sopportarla più in questo modo!!
      Finalmente invece vediamo Bonnie, un bel ragazzo per lei per il prom non c'è?! :-)
      Non vedo l'ora di vedere questa puntata, anche se non sono contenta di vedere Damon sempre col cuore a pezzi ...mai una gioa...
      comunque non passa mai ll tempo!
      -5 giorni!!!

      Luci

      Elimina
  2. ahahaa..invece io sono curiosa di vedere cosa combinerà questa volta elena, e devo dire che forse la preferisco alla vecchia elena...beh, ovviamente però ci devono essere dei limiti !!!!....mah, sarà che amo Kst !!!!...ahaah

    B.

    RispondiElimina
  3. Ce la possiamo fare solo 5 giorni di attesa e vedremo cosa combinerà Elena..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai B. all'inizio mi piaceva un sacco Elena un po' meno lagnosa sai che noia!!! però da un eccesso all'altro mi sembra esagerato!!! una via di mezzo sarebbe perfetta!!!
      comunque se devo essere onesta non vedo l'ora di vedere in che modo le prende il vestito..si picchieranno??!! ahahhah !!

      Luci

      Elimina
    2. Si Ale il peggio è passato!!! :-)

      Luci

      Elimina
  4. Ragazze ho capito come risolvere il problema di Videopremium...girovagando su internet ho notato come a tante altre persone capitava questa cosa e qualcuno che ne capisce un pochino di più ha dato la soluzione: bisogna cambiare i DNS del vostro pc... io nn ne capisco molto x cui vi posto il link dove trovate tutti i passaggi x effettuare questa modifica... http://www.kkaio.com/articoli/cambiare-server-dns-in-windows.shtm

    RispondiElimina
  5. Cioè? di che problema parli?

    Luci

    RispondiElimina
  6. Non funziona...cioè a me è successo e anche a qualcun'altra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ho capito...ma tipo non carica? o va a scatti?

      Luci

      Elimina