giovedì 25 aprile 2013

4X20 “THE ORIGINALS”: IL BACKSTAGE


Finalmente, dopo tutti questi mesi… il momento è giunto.
Anche alla CW, evidentemente, si rendono conto dell’importanza di questo episodio e stanno facendo le cose in grande.
Abbiamo, infatti, da proporvi un filmato esclusivo: il backstage di “The Originals”.
Come sempre. Attenzione, pericolo spoiler!!


Trascript di seguito

Katherine: Klaus se ne è andato.
Stefan: Che vuoi dire con “se ne è andato”?
Rebekah: New Orleans? Che diavolo sta facendo lì?
Elijah: Sembrerebbe che delle streghe stiano tramando contro di lui. Conoscendo nostro fratello, la sua missione sarà un massacro.
Joseph: Klaus non ama l’idea che ci siano persone che tramino contro di lui. Vuole essere lui quello che trama e complotta.
Marcel: Niklaus Mikealson! Il mio mentore, il mio salvatore, il mio Sire.
CM Davis: Marcel è il re autoproclamato di New Orleans. Tutto quello che Marcel ha lo deve a Klaus.
Daniel: A Mystic Falls dovevi in un certo senso nasconderti. Mentre qui [a New Orleans, ndt] tutti sono consapevoli che c’è qualcosa di strano.
CM Davis: New Orleans è un luogo di frenetica attività sovrannaturale.
Elijah: Vuoi sapere quello che le streghe hanno in serbo per te? Seguimi!
Daniel: Nei fatti Marcel controlla questa città.
Personaggio femminile: Fa quello che vuole, uccide chi vuole.
Daniel: Questo significa che per tutti è meglio andarsene.
Personaggio femminile: Lo fermerò. E tu mi aiuterai.
CM Davis: C’è questa sorta di rivoluzione che serpeggia.
Marcel: Quello che è mio è tuo, ma è mio.
Klaus: Voglio quello che lui ha.
Marcel: Io sono il re!
Joseph: La location è New Orleans, città in cui non ero mai stato prima.
Daniel: Voglio dire, New Orleans ha un fascino eterno.
Joseph: Ti puoi cacciare in qualche guaio in questa città. Ve lo assicuro!
Daniel: Non c’è modo che non possa piacere.
Klaus: Ogni sera c’è musica dal vivo, il che è fantastico! Mi sto divertendo da matti qui!
Katherine: Klaus non riuscirà a uscirne da questo.
Phoebe: New Orleans è un luogo magico ed è una location magnifica per uno show di questo genere.
Daniel: E’ meglio per noi avere un potere vampiro/licantropo!
Klaus: Io voglio essere Re!


fonte TVD Italia


1 commento: