giovedì 18 aprile 2013

4X20 “THE ORIGINALS”: IL PROMO


In anticipo di qualche ora, ecco a voi il promo di “The Originals”.
Attenzione, pericolo spoiler!!

Trascript di seguito


Katherine: Klaus se n’è andato!
Stefan: Aspetta! Che vuol dire “Klaus se n’è andato?
L’ORIGINAL VAMPIRE RITORNA A CASA
Voce: Benvenuti nella parte oscura di New Orleans, dove i vivi spariscono facilmente e i morti rimangono in giro a giocare!
DIVERTITI
Marcel: Niklaus Mikaelson, mio mentore, mio salvatore, mio sire!
Klaus: Marcel ha ottenuto tutto quello che io abbia mai voluto: potere, fedeltà, famiglia…
Klaus: Lo rivoglio indietro! 
Klaus: Voglio essere Re!



10 commenti:

  1. Promette davvero molto bene..adoro Morgan e gli altri Originals

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiin ppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaccccccccccccccccceeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      B.

      Elimina
    2. AHAAHAHHHHHAHHA B. mi fai morire!!!! ahahha
      comunque hai visto la puntata?

      Luci

      Elimina
    3. ahaha...:):):)....
      sono appena tornata da scuola e non ho fatto altro che pensarci tutto il tempo!!!:....è stata bellissimaaaa !!!!!!
      tu l'hai vista, vero?!?!?...

      B.

      Elimina
    4. Si...l'ho vista ieri notte....bella puntata davvero!! Delena, pensavo peggio sinceramente...ma KLAROLINE.....STENDIAMO UN VELO PIETOSO... :-(((


      Luci

      Elimina
    5. senti luci, non abbatterti cosi!!..qualcosa dovrà pur succedere....prima o poi...vedi delena !!!...ahaaha

      B.

      Elimina
    6. Ti ringrazio...ma non voglio illudermi..è vero quando parli di Delena però
      Klaus sta andando via....non lo so, spero tu abbia ragione..

      Luci

      Elimina
  2. come si intitola la canzone?

    RispondiElimina
  3. my songs know what you di in the dark - fall out boy

    RispondiElimina