giovedì 27 giugno 2013

PAPELPOP INTERVISTA PAUL WESLEY

Un altro dei ragazzi che ha ricevuto una calorosa accoglienza in Brasile è senza alcun dubbio Paul Wesley che, come Nate Buzolic, ha trascorso del tempo con i fan e rilasciato interviste durante il soggiorno a San Paolo.
Ecco che cosa ha raccontato ai microfoni di PapelPop, un blog di cultura pop in Brasile, un sempre ironico Paul.



Ragazze: Lui è stupendo, è meraviglioso. E’ molto più bello di persona!
Paul, sei arrivato in Brasile durante una rivoluzione…
Qualcuno ha detto che sono arrivato nel momento in cui non avrei dovuto, perché è tutto molto teso.
Ma ad essere onesto con te… non ho visto ancora nulla. Sono arrivato adesso e non ho visto alcuna protesta.
Ma sapevano avrebbe funzionato, e questo è un bene.

Sei mai stato militante in qualche causa durante la tua vita?
Credo di non aver mai partecipato ad una protesta. No. Ho protestato contro mia madre dicendo che non avevo voglia di andare a scuola: “Non andremo”. In seconda elementare.

Elena: So di amarti, Stefan… Ma il mio futuro, la nostra vita insieme… Queste erano cose che avrei dovuto affrontare col tempo.
Hai lottato per una ragazza con qualcuno come il tuo personaggio?
Non ho un fratello, ma se immagino che probabilmente mi porterebbe via la ragazza…
Se ho perso una ragazza a causa di un altro?
Non mi sono mai trovato in quella situazione. Almeno non in età adulta, forse in terza o quarta elementare. Tipo che hai una cotta per una ragazza e a lei piace qualcun altro. Ma mai in età adulta. Non mi piace ‘giocare’.
Se una ragazza non è interessata come lo sono io, bene. Non ho tempo per questo.

Dopo che tua madre ha smesso di scegliere per te i vestiti, com’era il tuo stile?
Mi madre sceglie tuttora i miei vestiti. Sì. E non sta andando bene. No, sta andando alla grande.
Sto scherzando.
Mia madre non sceglieva i miei vestiti. Volevo fare da me, essere un rocker… Volevo jeans strappati. Mi piaceva l’idea di sembrare un rocker, quando ero ragazzino. Era tutto quello che volevo.

Che cosa si prospetta per la prossima stagione di The vampire diaries?
Non lo so. Le persone mi chiedono questo nelle interviste. Ma non mi dicono nulla, purtroppo.
So che interpreterò Silas. Questo è lo stato della mia conoscenza al momento.

E dopo The vampire diaries?
Non ho piani specifici. Ma spero di fare più film. Ora sono nel bel mezzo delle riprese di un film. Spero di fare di più. Voglio produrre di più. Dirigere un paio di cose…

Ragazze: Ciao!
Paul: Ciao! Un sacco di baci…



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento