sabato 27 luglio 2013

COMIC CON: TVGUIDE INTERVISTA IL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES

Per il terzo anno consecutivo TVGuide Magazine era presente al San Diego Comic Con ed ha realizzato una simpatica intervista col cast di The vampire diaries.
Vi lasciamo il link per il video, mentre trovate il transcript di seguito.


Ciao, io sono Nina Dobrev.
Candice Accola.
Io sono Paul Wesley.
Kat Gram.
E io sono Ian Somerhalder… e state seguendo TVGuide Magazine.

TVG: Cosa vi piace del Comic Con?
Ian: Tu!
TVG: Grazie!
Ian: Siamo su una barca.
Nina-Kat (canticchiando): Siamo su una barca – Siamo su una barca.
Candice: Anche i fan che passano un anno intero a costruire i loro costumi, che sono una delle cose migliori del Comic Con.
Paul: Non ho dormito un anno pensando ai costumi.
Ian: E’ bellissimo venire qui perchè viviamo in una bolla ad Atlanta… e venire qui è un modo per rendersi conto che la gente segue davvero il nostro show! E’ una sensazione favolosa essere qui.
TVG: Com’è andarsene in giro per il Comic Con?
Kat: Ancora non lo abbiamo fatto.
Paul: No, infatti voglio vestirmi da Storm Trooper.
Candice: Mi voglio vestire come Khaleesi di Game of Thrones.
TVG: Abbiamo una Khaleesi, uno Storm Trooper, chi altro?
Kat: Sono io a vestirmi da Khaleesi.
Candice: No, io!
Kat: Ma dai!!!
Paul: Sono io Khaleesi!
Kat: 2 Khaleesi allora..
Ian: Io farò lo Storm Trooper.
Nina: Per Halloween uno dei nostri amici si è messo uno schermo verde addosso e ha messo due occhi in cima e diceva di essere Kermit the Frog!
Ian: Sì, è vero.
Nina: Ecco, voglio essere quello! Non ci sono regole al Comic Con!
Ian: Che poteri avrebbe Kermit La Rana?
Kat: Rendere sexy Miss Piggy.
Ian: Hai ragione!
TVG: Se dovesse esserci un supereroe per salvare il mondo, chi sarebbe? 
E chi decisamente non sarebbe adatto?
Kat: Paul Wesley…
Paul: Stefan Salvatore…
Ian: Chi interpreta Robert Downey Jr?
Coro: Iron Man.
Nina: Ecco.. lui.
Paul: Lui è ok.
Ian: E’ uno tosto.
Candice: Io direi le Tartarughe Ninja.
Nina: I Power Rangers.
Kat: Katniss Everdeen di sicuro!
Ian: Lei ha un arco, l’altro ha questa cosa enorme e ha pure le tette!
Paul: Anche le Teen Tartarughe Ninja però hanno tutte le armi...
Candice-Kat-Ian: Michelangelo, Raffaello, Leonardo, Donatello...
Ian-Kat: E Splinter...
Ian: Non scordiamoci di Splinter!



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento