mercoledì 24 luglio 2013

THE ORIGINALS: BACKDOOR PILOT DIRECTOR’S CUT

Due giorni fa, il sito della CW ha messo on line la versione integrale del backdoor pilot di The Originals, ovvero l’episodio 20 di questa quarta stagione di The Vampire Diaries. Purtroppo, l’episodio non è visibile qui in Europa, ma siamo riusciti a trovare una clip con delle scene inedite e, naturalmente, ve la proponiamo con la traduzione (purtroppo l’audio non è dei migliori). Buona visione e attenzione, pericolo spoiler!!


Klaus: Per mille anni la mia famiglia ha camminato per questa Terra. I Vampiri Originari. I primi della nostra specie. Odiati e cacciati dai nostri genitori, i miei fratelli ed io abbiamo vagato per il mondo in cerca di un posto da poter chiamare casa, trovandolo, secoli fa, in un piccolo pezzo di terra chiamata New Orleans. Abbiamo giurato di restare insieme, sempre e per sempre. Abbiamo fallito.
E quando ho lasciato la città che avevo costruito dal nulla, ho giurato che non vi sarei mai più ritornato.
Ora mi hanno detto che una strega di nome Jane-Anne Deveraux sta complottando contro di me. Lei avrebbe dovuto sapere che io non sarò perseguitato un’altra volta.

Hayley: Che si fotta, io me ne tiro fuori.
Elijah: Non toccate la ragazza. Sistemerò la cosa.

Sophie: Marcel farà rappresaglie ma non permetterò che nessun’altra strega muoia. Voglio che soffra. Minate le sue regole, distraetelo, ma soprattutto tenetelo in vita.
Elijah: A che pro?
Sophie: Devi guadagnarti la mia fiducia prima che ti lasci entrare in mezzo agli affari delle streghe. Sappi solo che deve restare incolume.
Elijah: Oh, tu non hai idea di quello che stai chiedendo. Il temperamento di mio fratello è leggendario.
Sophie: Bé, allora credo che lui ci dovrà lavorare per te.

Hayley: Ma che diavolo?! Mi avete lasciata in questo posto schifoso tutta la notte, come se tutti vi foste dimenticati che sono incinta!
Elijah: Ascoltami. In atto di buona fede, la ragazza porta in grembo la mia famiglia e per questo lei stessa è la mia famiglia.
Hayley: Potresti evitare di parlare di me come se io non fossi presente?
Elijah: Perdonaci. Lasciala venire con me. Tu hai fatto di tutto per tenerla al sicuro, ora lasciami fare lo stesso. Ti posso assicurare che non c’è nessuno di più forte… Aspetta, fa freddo là fuori.
Hayley: Sembra che la cavalleria non sia morta. Solo dannatamente in ritardo per la festa.
Sophie: Se Klaus ci tradisce, Hayley morirà. Hai la mia parola in merito a questo.
Elijah: Quindi io ti darò la mia parola. Saremo tuoi alleati e ti aiuteremo a porre fine al regno di Marcel ma se succede qualcosa a quella ragazza o al bambino non ancora nato, non dovrai temere né Klaus né Marcel né nessun altro, dovrai temere me. Buona giornata.

Klaus: Di chi è la vita che stiamo celebrando?
Marcel: Tutto il giorno per quel ragazzo, un ragazzo a posto. Andy.
Klaus: Che gli è successo?
Marcel: Ha infranto le regole.

Klaus: Marcel e le sue regole. Ma come fa a sapere quando vengono infrante? Quale arma segreta possiede per aver il controllo su tutte le streghe? Se devo impossessarmi del suo regno, cosa devo portargli via?
Donna: Davina, lo sai che Marcel non vuole che tu stia alla finestra.
Davina: Ho caldo, mi serve aria.
Donna: Ma non puoi.
Davina: Ho detto che mi serve aria!
Donna: Marcel ha detto che le streghe sono tranquille oggi.
Davina: Sì, non c’è alcuna magia là fuori.
Donna: Sul serio ragazzina, non puoi!
Davina: Non puoi. Non puoi, non puoi, non puoi, non puoi! Sono così stufa di queste parole che mi fanno venir voglia di vomitare!!!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento