giovedì 26 settembre 2013

L’INTERVISTA COMPLETA A KAT GRAHAM

Ecco l’intervista completa di Kat Graham dove ci parla del futuro di Bonnie e della sua carriera dicantante
Transcript di seguito




D: Kat, bentornata per la quinta stagione di The Vampire Diaries. Quanto sei emozionata per la quinta stagione?
Kat: Sono molto emozionata. Ogni inizio di stagione è sempre più grande e migliore. L’inizio di ogni stagione è sempre come dire…. Esplosivo! E anche questa non sarà da meno.
D: Cosa sei più impaziente di vedere di questa stagione?
Kat: Beh, il mio personaggio è morto alla fine della scorsa stagione. Quindi sono curiosa di vedere come verrà gestito il mio essere fantasma. Sarà interessante, non vedo l’ora di vedere come reagiranno gli altri personaggi.
D: Quindi nella quinta stagione sarai un fantasma. Interagirai principalmente con Jeremy?
Kat: Si, principalmente con lui.
D: Bonnie ha ancora qualche potere?
Kat: …Una cosa che posso anticiparti è che le streghe sono in grado di passare da una dimensione all’altra nell’alidlà, a differenza delle altre persone sovrannaturali che sono costrette a rimanere in un’unica dimensione. Quindi le streghe hanno il potere di farlo. Diciamo che potrei anche far visita ad un paio di persone, ma principalmente interagirò con Jeremy, è l’unico in grado di vedere e parlare con i fantasmi.
D: Considerando l’alto livello di stregoneria che avremo in The Originals, pensi che avremo mai la possibilità di vedere Bonnie a New Orleans?
Kat: Credo che The Originals sia una creatura eccezionale di Julie Plec. Ero sempre molto entusiasta di vedere gli Originali nello show, quindi sarà strano non averli tra di noi per i prossimi due anni. Spero nei trasferimenti, spero che Joseph Morgan torni a farci visita, e anche Claire e Daniel Gillies e viceversa. Sinceramente sono proprio curiosa di scoprire cosa stia succedendo dalle loro parti.
D: Hai avuto modo di far visita al set di The Originals, è Covington o Conyers?
Kat: Credo sia Conyers. No purtroppo non ho avuto modo di andarci. La maggior parte delle scene vengono girate all’esterno, ma per loro è molto bello ed emozionante avere un nuovo set e il fatto che sia a New Orleans, in Virginia, è affascinante.
D: Per quale motivo ritieni che lo show sia in grado di attirare un pubblico sia maschile sia femminile?
Kat: Per quanto riguarda le donne, probabilmente è merito di Ian. E per quanto riguarda gli uomini, ovviamente è merito mio! No, parlando seriamente, credo sia la combinazione di fascino e pericolo. E’ uno show trasmesso da un bel po’ di tempo, uno show che le persone possono facilmente seguire, uno show che le famiglie possono vedere riunite, io stessa lo guardo con mia madre, e tra tutti i programmi tv che guardiamo insieme, è il nostro preferito. Quindi credo sia questo, il fatto che sia uno show molto sexy. Ma anche condito da parecchio sangue.
D: Approfitto per congratularmi con te per la tua carriera in ambito musicale. Ti va di raccontarci qualcosa in più?
Kat: Certo! Sta andando davvero molto bene. E’ appena uscito il terzo estratto con la A&M, s’intitola “Power”, e ultimamente ho fatto un po’ di promozione via radio, sono molto contenta e a breve comincerò ad esibirmi dal vivo, quindi sarà ancora più divertente ed emozionante per me. Sono davvero felice.
D: Credi che i fan di The Vampire Diaries ti seguano anche in campo musicale?
Kat: Certamente. Soprattutto grazie alla prima canzone, “Power” è entrata nella Top 40, è molto forte, e ha un messaggio positivo, e questo mi fa sentire meglio! Mi sostengono davvero moltissimo. Quando canto sono molto diversa rispetto a quando recito, alcune persone mi dicono che non sapevano nemmeno che facessi parte del cast dello show. Quindi cerco di unire le due cose. C’è chi mi dice che comincerà a guardare The Vampire Diaries perché sa che recito li e sono curiosi di vedere com’è lo show.
D: I tuoi fans su Twitter sono davvero folli. Vedo sempre i retweet, sono davvero pazzi di te e ti supportano molto…
Kat: Si, sono i migliori in assoluto! Sono molto dolci ed estremamente positivi.
D: Hai mai avuto dei fans che si sono spinti troppo oltre?
Kat: No, ho visto che i fan di altre persone sono davvero folli, i miei invece sono persone assolutamente normalissime. A volte qualcuno piange, all’inizio possono sembrare pazzi, poi, dopo aver parlato con me, capiscono che è come parlare con una delle loro migliori amiche, creiamo questo piccolo gruppetto in cui io sono semplicemente una di loro. Questo è il tipo di rapporto che voglio con il pubblico e con i fans. Voglio semplicemente creare un senso di unità.
D: Tra recitare e cantare, cosa preferisci?
Kat: A volte mi sveglio e non vorrei fare nessuna delle due cose! Altre volte invece mi sveglio e vorrei scrivere questa sceneggiatura o essere in quel film. A volte vorrei ballare, a volte vorrei solo cantare. Sono un’artista su tutti i fronti e l’arte è la mia vita. Quindi amo ballare-cantare-recitare e tutto ciò che ne fa parte. Quando lo faccio mi sento completa, sento di potermi esprimere, e mi fa stare bene.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento