lunedì 30 settembre 2013

[THE ORIGINALS] 1X01 “ALWAYS AND FOREVER”: LA SECONDA CLIP

E, dopo la seconda clip da The Vampire Diaries, vi presentiamo la seconda tratta dal primo episodio di The Originals.

Attenzione, pericolo spoiler!!




Marcel: Volevi parlare quindi parla… Sai ho delle cose da fare!
Elijah: Oh… sei diventato molto sicuro nel corso dei secoli!
Marcel: Io? E’ tuo fratello l’impudente a venire nella mia città e comportandosi come se ne fosse il padrone!
Elijah: Lo era un tempo! Eravamo anche abbastanza felici se ricordo bene, lanche se non siamo mai riusciti a controllare quelle fastidiose streghe del Quartiere Francese, tu come ci riesci?
Marcel: Tuo fratello mi ha chiesto la stessa cosa e io ti rispondo come ho risposto a lui: sono fatti miei, tutto quello che accade nel Quartiere sono fatti miei. Klaus si presenta in città tutto simpatico e da amicone e poi inizia a mettere il naso e indagare su cosa ho fatto come se io fossi un suo usurpatore, poi si incazza come una piccola stronzetta e morde uno dei miei ragazzi.
Elijah: Bé, mi scuso per il comportamento di Klaus. Suppongo che tu sappia che quel morso ucciderà il tuo amico entro un paio di giorni, ovviamente il sangue di Niklaus lo curerebbe…
Marcel: Cosa?
Elijah: A quanto pare il suo sangue da ibrido cura i morsi di licantropo! Ecco cosa ti propongo, una negoziazione…
Marcel: Di che tipo di negoziazione stiamo parlando?
Elijah: Restituisci il corpo della strega Jane-Anne e lascia che la sua gente la seppelisca.
Marcel: Perché ti importa delle streghe?

Elijah: Bé, questi sono fatti miei, no?

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento