giovedì 19 settembre 2013

[THE ORIGINALS] JOSEPH MORGAN SULLA PATERNITA’

Il nostro affascinante JOSEPH MORGAN ci racconta in questi video cosa... spaventa davvero Klaus in merito all’arrivo del suo bambino. 
Transcript di seguito



Quando si tratta di equilibrio, noi sentiamo quando la Natura ha in mente qualcosa. Io, ad esempio ho un dono speciale: riesco a sentire quando una ragazza è incinta.
J: Penso che l’idea di un bambino in arrivo abbia sconvolto Klaus. Ha affrontato così tante cose negli ultimi mille anni, e non ci sono molte cose che lo possano cogliere di sorpresa. E’ una prima volta per lui.
K: E’ per caso un trucco, Elijah!
E: No, fratello. è un dono. E’ la tua occasione: la nostra.
K: Per cosa?
E: Per ricominciare. Per riprenderci tutto ciò che abbiamo perso, tutto ciò che ci è stato tolto.


J: E’ un appello al suo senso della famiglia, che è veramente forte.
E: E’ così importante che le persone abbiano paura al solo sentire il tuo nome?
K: Hanno paura perché ho il potere di spaventarle. Che cosa mi offre questo bambino? Mi garantirà il potere?

J: Sarà difficile per lui considerare l’idea di crescere un bambino, di tenere a qualcuno più di quanto tenga a se stesso.
K: Uccidi lei, e il bambino. Perché dovrebbe importarmi?

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento