lunedì 21 ottobre 2013

5X04: FOR WHOM THE BELL TOLLS

Webclip dal prossimo episodio: From whom the bell tolls. Jeremy e Matt i protagonisti (transcript di seguito).
Attenzione possibilità di spoiler!!




MATT: Quindi l’altra notte mi sono svegliato coperto di fango e con… questo. Sì, lo so. Non ho idea da dove sia saltato fuori. Ho un blackout. E sono abbastanza sicuro che non sia la prima volta.
JEREMY: Quante volte sei morto da quando indossi l’anello dei Gilbert?
MATT: No, non credo sia l’anello dei Gilbert. Ha a che fare con me e mi controlla la mente. Questa cosa o forse è qualcuno non lo so, ma qualunque cosa vaghi per la mia mente… Penso sia ancora lì.
JEREMY: E quella telecamera?
MATT: Le ho messe in giro per tutta la casa, per cercare di capire cosa succede. Per caso hai parlato con Bonnie? Penso sia l’unica persona che possa sapere cosa sta succedendo.
JEREMY: Sì è a Washington con sua mamma o qualcosa del genere…
MATT: E non può tornare? Le ho mandato qualcosa come 300 mail! E mi ha risposto ad un paio! Ho fatto qualcosa che l’ha fatta arrabbiare?
JEREMY: Non lo so non mi ha detto nulla a riguardo.
MATT: Jer ascolta ho bisogno che tu mi aiuti a contattarla ok?! Non dormo. Ho paura di essere pazzo. Mi serve il suo aiuto.
JEREMY: Devo andare.
MATT: Cosa? Dove?

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento