martedì 29 ottobre 2013

5X05 WEBCLIP#2- MONSTER’S BALL

A due giorni dalla messa in onda della 5×05 di The Vampire Diaries, Monster’s Ball, ecco la seconda clipAttenzione pericolo spoiler!!
Trascript di seguito



CAROLINE: Prima che mi dimentichi, ho parlato con l’ufficio immatricolazioni e la tua specializzazione sarà… rullo di tamburi, sociologia!
TYLER: Che ne dici se in questo non parlassimo della mia specializzazione?
CAROLINE: E ho soggiogato chi di dovere per farti avere una singola!
TYLER: Di certo non voglio parlare del dormitorio.
CAROLINE: Allora possiamo parlare di quanto tu sia stato uno stronzo per non avermi richiamata. Mai.
TYLER: Quante volte te lo devo ripetere? Stavo aiutando un branco di licantropi in una zona non c’è ricezione.
CAROLINE: Beh fortunatamente per te ho trovato un modo per farmi ripagare.
TYLER: Non pensavo ad un modo per ripagarti. Piuttosto ad un paio di migliaia.
CAROLINE: Tu mi accompagnerai al Whitmore’s Historical Ball. (Ballo a tema storico del Whitmore College)
TYLER: Al cosa?!

Nessun commento:

Posta un commento