venerdì 25 ottobre 2013

PRIMA WEBLICP 5X05

Ecco a voi la prima clip tratta dal prossimo episodio, "Monster's Ball". Attenzione possibilità di spoiler!!
Trascript di seguito 



DAMON: Signora Anna Bolena! Ora, chi sano di mente taglierebbe una testa così bella?
ELENA: Ehm tu, mio re, mio non così amorevole marito.
DAMON: Bè forse posso ballare fuori da questa disgrazia.
ELENA: Sì forse, magari dopo.
DAMON: O forse puoi dirmi cosa ti sta succedendo. Forza.
ELENA: Bonnie è morta. Tre mesi fa. E cosa stavo facendo io? Stavo trascorrendo l’estate della mia vita, con te.
DAMON: Ah senso di colpa. Non lo conosco ma ho sentito dire che può dare dei problemi.
ELENA: Lo so che non è colpa mia se Bonnie è morta, ma è colpa mia per non averlo capito prima.
DAMON: Elena, ti è permesso essere felice per una volta nella vita! Inoltre Jeremy ha passato tutta l’estate a mentirci…
ELENA: Avrei dovuto capirlo, Damon. So che non è la stessa cosa ma non lascerò tanto presto che la morte di Megan passi senza importanza tra una frase e l’altra.




Nessun commento:

Posta un commento