giovedì 28 novembre 2013

[THE ORIGINALS] PRIMA WEBCLIP 1X09

Ecco la prima clip della 1x09 relativa al midseason finale di The Originals che andrà in onda martedì prossimo. Attenzione pericolo spoiler!!
 Transcript di seguito



KLAUS: Poi ho morso Elijah e l’ho lasciato nella Bayou con il mio veleno di ibrido nelle sue vene. Così che potesse redimersi dalle offensive accuse che ha mosso nei miei confronti… Stai prendendo nota?
CAMI: Tanto per chiarire, se adesso il quartiere è tuo, per quale motivo hai ancora bisogno di me?
KLAUS: Per le mie memorie! Mille anni di storia non si scrivono da soli.
MARCEL: Cami. Che ci fai qua?
CAMI: La stessa cosa che mi chiedo io.
KLAUS: Oh giusto, lei sa tutto.
MARCEL: Sa tutto?
CAMI: Che siete vampiri? Non preoccuparti mi ha soggiogato a dimenticare tutto non appena me ne vado da qua. In questo modo sono impegnata in una completa agonia a chiedermi se sto impazzendo o meno sul fatto che faccio la spia per un egocentrico maniaco immortale.
MARCEL: L’hai soggiogata per farla uscire con me, vero? Pensavo di piacerle davvero.
CAMI: Anch’io.
KLAUS: A dire la verità io ti ho soggiogata solo a dargli una chance, tutto ciò che poi hai provato per lui era abbastanza reale. E, tanto per la cronaca, il livello di imbarazzo che si è creato conferma quanto l’esperienza fosse assolutamente genuina.




1 commento:

  1. Ancora con questa storia di farle scrivere le sue memorie!!! XD

    Kate

    RispondiElimina