giovedì 23 gennaio 2014

NINA, CANDICE E KAT E I LORO MOMENTI PREFERITI

Nina DobrevCandice Accola e Kat Graham hanno rilasciato un’intervista a TV Guide durante la quale ripercorrono i momenti che sono entrati nel loro cuore e che hanno avuto un significato profondo. A poche ore dalla messa in onda del centesimo episodio non potevamo sperare in un articolo migliore per riportare alla mente insieme alle nostre protagoniste femminili i momenti che ci hanno condotto fin qui rendendo la serie The Vampire Diaries il nostro show preferito e la serie di punta della CW.




Quale delle uccisioni di Elena in The Vampire Diaries ha fatto sentire Nina Dobrev una tipa tosta? Quale copione ha incorniciato Kat Graham? Quale scena della seconda stagione Candice Accola definisce epica? Le star della serie della CW hanno condiviso con noi queste risposte e molto altro.
Mentre la serie raggiunge il traguardo del centesimo episodio, TVGuide.com ha parlato con cinque membri regolari del cast mentre ripensavano a cinque stagioni di amore, perdite e molto altro. Potete vedere la prima parte di questa retrospettiva con Ian Somerhalder e Paul Wesley proprio qui.
EPISODIO PREFERITO 
Stagione 1, Episodio 6, “Lost Girls”
DOBREV: Ho sempre detto che il mio episodio preferito finora è stato “Lost Girl,” dalla prima stagione, perchè è stato divertente conoscere e vedere Katherine in un periodo diverso e pure vedere Elena nel presente cercando di capire. Mi sono divertita davvero tanto a girare quell’episodio e ho adorato il risultato. Kayla Ewell (Vicky) è stata davvero brava in quell’episodio; è stata davvero commovente.
Season 1, Episode 1, “Pilot”
ACCOLA: Adoro tutt’ora l’episodio pilota. L’ho visto moltissime volte e ogni volta mi emoziono.
Stagione 3, Episodio 5, “The Reckoning” 
GRAHAM: Ne ho due. Il primo è stato diretto da Michael Narducci e John Behring ed è stato quello in cui mi sono tuffata per salvare Matt (Zach Roerig). In verità ho incorniciato quel copione e chiesto a Narducci di autografarlo perchè ero davvero impressionata dal modo di scrivere. Ero contenta del lavoro fatto. L’altro è l’episodio del ballo (4×19). Per me è stato enorme e c’erano un sacco di cose belle che riguardavano il mio personaggio.

UCCISIONE PREFERITA
Stagione 4, Episodio 5, “The Killer”
DOBREV: Ho amato uccidere Connor (Todd Williams). Era la prima uccisione di Elena ed è stato un morso così freddo, aggressivo, arrabbiato, cattivo che l’ha ucciso. Non avevamo mai visto Elena fare una cosa del genere e l’ha fatto perchè stava cercando di proteggere suo fratello, quindi era giustificato. Era un uomo enorme con tutti questi muscoli e il suo fare da macho e per me andare lì, distruggerlo e buttarlo giù in quel modo mi ha fatto sentire una tipa tosta.

Stagione 2, Episodio 5, “Kill or Be Killed”
ACCOLA: Quando attacca i due poliziotti e gli spezza il collo mostrandosi con tutto il sangue sulla bocca come se dicesse “Ciao, mamma”. Penso che quello sia stato un momento davvero epico.


Stagione 2, Episodio 18, “The Last Dance”
GRAHAM: La morte più bella secondo me è stata la mia indossando gli stivali go-go nella seconda stagione.


LA MORTE PIÙ TRISTE
Stagione 1, Episodio 6, “Lost Girls”
DOBREV: Quella di Kayla Ewell (Vicky), sicuramente. Forse perchè all’epoca era la mia coinquilina ed è stata il primo personaggio regolare a morire. Mi manca ancora.
Stagione 3, Episodio 13, “Bringing Out the Dead”
ACCOLA: Per me è stata quella di Kayla. Per Caroline, penso che sia stata quella del padre.

Stagione 1, Episodio 14, “Fool Me Once”
GRAHAM: Per Bonnie sicuramente è stata quella della nonna.


EPOCA PREFERITA DEI FLASHBACK
1920′s
DOBREV: Adoro guardare i flashback degli anni ’20. Ci sono stata, ma non per molto e vorrei esservi apparsa di più perchè è la mia epoca preferita di sempre.


1920′s
ACCOLA: Ho amato gli anni ’20. Penso che tutti li abbiano amati, è stato davvero incredibile.

Dodicesimo secolo, Italia
GRAHAM: C’era un episodio in cui Claire Holt (Rebekah) si trovava in Italia ed era fantastica.




fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento