lunedì 26 maggio 2014

BMIF PARIGI 2014: CHARLES, CLAIRE E PAUL, ARIELLE, ZACH

Nei giorni del 24 e il 25 Maggio a Parigi si è tenuta l’annuale Con a cui hanno preso i membri del cast di The Vampire Diaries e del suo spin-off The Originals.
Hanno partecipato all’evento Ian Somerhalder, Paul Wesley, Zach Roerig, Arielle Kebbel,Daniel Gillies,Charles Michael Davis, Phoebe Tonkin, Nate Buzolic, Claire Holt. Di seguito troverete i panel di Charles insieme a Claire e uno spassosissimo panel a tre con Zach, Arielle e Paul.


PANEL DI CHARLES & CLAIRE 
• Charles dice che mette il 75% di se stesso nel suo personaggio in The Originals.
• Charles fa uno sforzo per parlare in francese. E’ davvero carino. Dice che Marcel non può uccidere Klaus, altrimenti morirebbe anche lui.
• Il personaggio preferito di Charles è Rebekah.
• Claire dice che il suo personaggio preferito è la nonna di Bonnie.
• Charles canta una canzone di Kanye West!
• Charles pensa che Parigi sia romantica.
• La scena preferita di Claire, in The Originals, è quando ha le allucinazioni nella casa di cura.
PANEL DI NATE (NON PROGRAMMATO) 
• Nate si è presentato sul palco, nonostante non ci fosse un suo panel in programma, solo per godersi il tempo con i suoi fan.
• Nate scherza: ”Per favore, scusatevi tutti per i vostri accenti, grazie.”
• Nate vuole bere con persone che danno più di quanto ricevono.
• Nate è davvero ispirato da un pastore di nome Louis Giglio, ed è andato nella sua chiesa ad Atlanta.
• Quando Nate ha incontrato Di Caprio, Johnny Depp, Mel Gibson, Tom Hanks non era eccitato, ma quando ha conosciuto Louis è stato davvero colpito.
• ”Se avete la forza di volontà e uno scopo per qualcosa, l’universo troverà sempre un modo per aiutarvi. Abbiate fede nella vita quando le cose sono più difficili.”-Nate
• Nate si è fatto questo tatuaggio dopo il suo incontro con Louis Giglio per ricordarsi che l’universo è dalla vostra parte quando avete pazienza.
• Nate adora il fatto che i fan della BMIF2 siano così tranquilli.
• Qualcuno gli chiede se può mettersi a ballare per loro e lui risponde: ”Posso farlo dopo?”
• Ogni volta che un fan inizia a fargli una domanda, lui dice: ”Non hai detto: ‘scusa per il mio accento!’
• Nate si è sentito in colpa per aver comprato un pc portatile dal costo di 200$ anche se non ne aveva bisogno. Quindi tornando a casa voleva fare qualcosa di buono e ha detto a Dio “Devo fare qualcosa di davvero buono per qualcuno, perché a Los Angeles è facilissimo sentirsi soli e abbandonati.” E’ andato a comprare della roba da mangiare e un ragazzino gli ha chiesto dei soldi. Gli ha proposto di offrirgli il pranzo e di mangiare insieme, e hanno parlato di come quel ragazzo era finito lì. Era di Cleveland, dove d’inverno fa molto freddo, per cui si è trasferito a Los Angeles. Nate lo ha portato in un negozio e gli ha comprato dei vestiti, e gli ha detto che voleva aiutarlo a cercare un lavoro, ma il ragazzo gli ha detto che desiderava una chitarra, così da poter suonare e guadagnare qualcosa da solo. A quel punto Nate gli ha comprato una chitarra di quelle buone, insieme a tutto il necessario, come corde ecc. Quando sono ritornati dove si erano incontrati il ragazzo gli ha detto: “Sei un angelo. Questa mattina mi sono svegliato e ho chiesto a Dio se questo era il meglio della sua vita, se fosse il suo ultimo giorno e che stava arrendendo del tutto.” Stava piangendo, e Nate sapeva di aver fatto qualcosa di buono, grazie all’universo che avendolo fatto sentire in colpa con se stesso, gli aveva fatto acquistare quella chitarra, salvando così quel ragazzo.
• ”Quando fai qualcosa di buono, il tuo cuore si sente completo.”-Nate
• ”Quando il tuo scopo riguarda qualcun altro, è in quel momento che inizi a vivere.”-Nate
• ”Mi piacerebbe che usaste l’energia di questo weekend nelle prossime settimane per fare qualcosa di grandioso per le persone che vi circondano.”-Nate
• “Voi, ragazzi, siete bellissimi, continuate così finché qualcuno non vi dice stop.”-Nate
Qual è la cosa più folle che hai fatto per una ragazza? 
“Non ho una fidanzata, quindi questa domanda non è a mio favore e a volte è davvero personale che non è facile da condividere! La prima ragazza di cui mi innamorai, la prima che ho rimorchiato è stato a scuola e avevo sempre le farfalle nello stomaco quando la vedevo. Ero così nervoso e non ho mai vissuto di nuovo quella sensazione. Ma sono una persona molto romantica e se alla mia ragazza piacciono i pesci, io sono capace di imparare ogni cosa sui pesci.”
Il migliore e il peggiore ricordo della tua infanzia? 
Nate: ”Vengo da una famiglia davvero povera, quindi…”
Addetto: ”Il tempo è finito.”
Nate: ”Oh, no, non voglio andarmene!”

PANEL DI ARIELLE, ZACH E PAUL 
Arielle: ”Stavo avendo un tipico momento da ragazza e mi sono sentita male, così ho chiesto il motivo a Zach e lui mi ha detto: “Sei deciamente più grassa.”
Zach: “A che servono gli amici!”

Quale personaggio vorresti essere? 
Zach: “Rebekah!” E inizia a cantare ”I touch myself.”
Se aveste un incontro con Charles adesso…. 
Arielle: “Siamo molto interessati, ma…”
Zach: “Ti amiamo, Charles.”

Qual è la caratteristica peggiore del vostro personaggio? 
Zach: “Non ha avuto una per tre anni!”
Arielle: ”Lexi non ha ancora preso a calci Elena!”

(PAUL ARRIVA IN RITARDO) 
Paul: ”Scusatemi, ho fatto tardi a furia di chiacchierare.”
Arielle: ”Stavamo giusto parlando dei suoi capelli da eroe.”
Paul: ”Non parlate di quella merda.”

Arielle: ”Merci beaucouuuup!”
Zach: ”Merci beaucu!”
Paul: ”Mci bcop! Il mio livello è migliore, ragazzi.”

Paul si toglie la camicia. 
Arielle: “Togli tutto!”

Qual è il vostro sogno più grande? 
Paul: “Un giorno vorrei avere un bambino. No, scusatemi, ho realizzato tutti i miei sogni. Sto con i piedi ben piantati per terra, ma Lexi mi ama.”
Zach: ”Andrare in Europa. Fatto.”

Una fan ha chiesto se Paul avrebbe diretto qualcos’altro, ma non è riuscito a sentire perché stava parlando con Zach, quindi Arielle ha tradotto per lui. 
Paul: “Sì. Sì. Decisamente sì.”
Arielle ha un nuovo show che si chiama ”The After” e che è su Amazon. 
Quale personaggio ti piacerebbe baciare di più? 
Arielle: ”Io ne ho baciato solo uno!”
Paul: “Ian… Elijah. Voglio lui.”
Zach: “Ho baciato Paul durante un gioco. E’ stato un bacio tra uomini.”
Arielle: “Ce lo fate vedere adesso?”
Paul: “Se limonassi con Zach, poi dovrei limonare con te.”
Arielle: ”Non baci la tua migliore amica!”
Paul e Zach: ”In Francia lo fanno.”
Arielle: “Lexi ha baciato Damon e non è stato così male.”
Zach: “Ho studiato francese al liceo, quindici anni fa, ma non ricordo nulla.”
Arielle: ”Sa solo come dare un bacio alla francese.”

Una fan chiede: ”Come fai a sapere che Zach sa come dare un bacio alla francese?” 
Zach: “Beccati!”
Paul: ”Mi piacerebbe essere uno scrittore, se non fossi un attore…”
Arielle: ”Ho pensato che potresti essere un addestratore di cuccioli.”
Paul: ”E’ la mia attività sociale.”

Arielle si sta divertendo moltissimo e dice: “Potrei stare seduta qui tutto il giorno.”
Arielle ha detto che voleva prendersi cura degli animali e i ragazzi la stanno prendendo in giro. 
Paul: “Oh, che dolcezza.”
Abbiamo visto ballare sia Nate che Charles, e voi? 
Paul: ”Non sono personaggi popolari, quindi devono sempre mettersi in mostra.”
Paul: ”Volete vedere Cavallo Pazzo e delle belle donne ballare, di sicuro non volete vedere ballare me.”
Arielle: ”Davvero, non ha idea di cosa fare.”

Paul ha ballato per il pubblico: ”E’ stata la cosa più imbarazzante della mia vita.”
Arielle: ”Sono orgogliosa di te.”

Quali sono le vostre serie preferite, a parte The Vampire Diaries? 
Paul: “The Originals.”
Zach: ”Tomorrow People.”
Arielle: “Friends.”

Ti piacerebbe avere un appuntamento con Lexi? 
Paul: ”Non potrebbe reggere un Salvatore.”
Arielle: “Che stronzata!”
Paul: ”Uscirebbe con Caroline.”

Lexi era innamorata di Stefan? 
Paul: “Sii onesta.”
Arielle: ”No!”
Paul: “Che bugiarda!”
Arielle: ”Nel pronfondo, Paul vorrebbe che fosse così.”
Paul: ”Lo vuole.”

Zach ha chiamato la sua bicicletta Charlotte, e Paul ha detto che non ha dato un nome alla sua.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento