venerdì 30 maggio 2014

IAN RISPONDE ALLE DOMANDE DEI FAN

In occasione del suo viaggio in Messico, tra i vari impegni, Ian Somerhalder è stato occupato a rispondere alle domande inviateli direttamente dai fan che avevano varie curiosità da soddisfare.
Somerhalder gentile come sempre ha risposto a più domande che ha potuto. Andiamo a vedere quali nuove curiosità sulla vita fuori e dentro al set ci da Ian.


Ehi amici! Sono Ian Somerhalder, di The Vampire Diaries, sono qui per rispondere ad alcune delle vostre domande. Ne abbiamo qui qualcuna.
Quale abilità o potere di un vampiro ti piacerebbe avere?
Mi piace quando Damon ti guarda e ti fa fare tutto quello che vuole lui.  E’ un potere abbastanza figo.

Qual è la scena più complicata che avete girato?
Certamente non quella in cui Damon balla in giro per casa con Kayla Ewell in mutande… non è stata la più difficile. Ricordi quando Damon è sdraiato per terra in mezzo alla strada e c’è la ragazza che guida verso di lui, lui è davvero triste perchè gli manca essere umano, beve e piange? è stata una scena molto difficile per me. Intensa e bellissima, ma difficile. Grazie per la domanda.

Come hai deciso di diventare un attore?
Non penso di averlo deciso, penso che questa carriera mi abbia scelto.

Wow questa è incredibile! [Guardando dietro] vedi questo fiume di informazioni? sono incredibili. ok, questa viene da una ragazza adorabile, straordinariamente umile: @flawlessgirl [ragazza senza difetti]… molto umile. Qual è la cosa più strana che ti è successa con un fan?
Ehm, è una trasmissione per tutti o solo per maggiorenni? Una volta al Comic Con c’era questa donna di 1.90 metri vestita da Wonder Woman, molto bella, ma comunque vestita da Wonder Woman, io e Paul Wesley eravamo in bagno a lavarci le mani, quando sono uscito questa donna è apparsa, mi ha preso per il collo e mi ha sbattuto al muro, era molto forte e tutto quello che voleva dirmi era ‘Io ti amo, ti amo!’ e tutto quello che potevo rispondere era ‘Grazie! Grazie!’ [con voce strozzata] e con molta delicatezza le ho spiegato che le mie guardie del corpo l’avrebbero notata subito e probabilmente l’avrebbero sbattuta fuori, o arrestata, e non volevo che accadesse… quindi mi ha lasciato e mi ha baciato con forza in bocca e semplicemente se n’è andata e non l’ho più vista. Penso a lei molto spesso. Flawless girl, un nome molto interessante.

Vediamo un po’, questa è di Laura16S4… sono sicuro che sia l’acronimo di qualcosa… forse è un’agente segreto. Se dovessi essere un attore, a cosa ti piacere lavorare?
Adorerei fare un film con Robert Downey Jr, o Clint Eastwood, o Sean Penn, qualcuno che mi dia una sfida. Mi ricordo di questo articolo su Leonardo di Caprio in cui parlava della vita sul set con Jack Nicholson: adorerei fare un film con Jack Nicholson. Raccontava che dovevi andare sul set ogni giorno sapendo cosa fare, e se non lo sapevi eri fottuto. Grazie per la domanda.

Questa viene da @EvibtrTVD: Una donna impegnata! è più divertente interpretare il cattivo o l’eroe?
Onestamente, è più divertente interpretare il cattivo, ma con Damon interpreti il cattivo che diventa eroe e se siamo fortunati potrebbe tornare a fare il cattivo? Non saprei.

Andiamo da @Lizmarriesarrey: Pensi che Damon abbia mai provato un po’ di rimorso per le cose che ha fatto?
No, le faceva prima ma ora non più. Penso che Elena e tutti gli scrittori di The Vampire Diaries l’abbiano reso pieno di rimorsi e si sente in colpa. Deve! Ha fatto molte cose cattive. è entrato in questa fase e speriamo che vi piaccia.

Devo scappare, ma voglio davvero ringraziarvi per avermi mandato le domande e per avermi ascoltato. è davvero bello essere qui con voi. Guardate la serie! Siete i migliori! Grazie! Lo metterò su instagram.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento