venerdì 30 maggio 2014

IAN SOMERHALDER PER MTV IN MESSICO

Ian Somerhalder si trova in questo momento in Messico. Vediamo cosa ha dichiarato in queste due brevi interviste rilasciate a MTV. (transcript di seguito)



Ian: Hola mi amigo. Grazie per avermi invitato. Ciao!
Vorrei ringraziare a nome di tutti Ian per essere qui. Grazie mille!
Ian: De nada.
MTV è fiera di dire che quest’anno ha iniziato con un aumento del rating del 33%.
Ian: Wow, incredibile. Mi rende davvero felice ed orgoglioso.
Ian, tu sei già stato in Messico, l’hai già visitato: ti piace?
Ian: Me gusta mucho. Sono stato molto fortunato perchè ho potuto visitare la maggior parte del Messico, anche perchè vengo dalla Louisiana, che non è molto lontana. Nord, sud, ovest ed est. Durante questi viaggi in Messico ho avuto l’immenso piacere di incontrare davvero molte persone di questo Paese, mangiare il loro cibo, vedere i paesaggi, nuotare nelle acque… è un posto davvero speciale.

Ian: Grazie davvero per essere qui, siete speciali. Grazie davvero per tutto il vostro supporto, non solo per The Vampire Diaries ma anche per la Ian Somerhalder Foundation. Davvero grazie grazie grazie dal profondo del mio cuore. E non dimenticate di guardare The Vampire Diaries su MTV, ogni domenica alle 10 [Messico]. La serie ha rappresentato un percorso incredibile per noi, con un cuore proprio, parlando di fantasmi, vampiri e altro, quindi non dimenticatevi di guardarla. Grazie. Muchos gracias.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento