venerdì 9 maggio 2014

[THE ORIGINALS] CLAIRE PER FENGSEN

Sarà lontano dalle scene da un po’, ma la bellissima CLAIRE HOLT non lo è mai dai nostri cuori.Vediamo cosa ci racconta in questa intervista durante il suo soggiorno in Cina (transcript di seguito).



Sono Claire Holt, grazie per vedere Fengsen su Tengsen!!
I: Ehi, Claire, come va?
Claire: Hey, ciao! Benissimo!
I: Benvenuta al nostro programma.
Claire: Grazie mille.
I: Voglio solo dire che sei bellissima in The Originals, ma sei ancora più bella di persona.
Claire: Grazie! Sei dolcissima. Probabilmente è merito delle luci che ci sono qui dentro.
I: No, per niente. Allora, qual è il tuo segreto?
Claire: Qual è il mio segreto… Dormo molto e cerco di rilassarmi quanto posso. Immagino sia questo il segreto… E poi sono felice!
I: Allora, parliamo di The Originals.
Claire: Andiamo!
I: E’ uno show meraviglioso, adoro guardarlo… Lo show ha moltissimi flashback, come funziona? Immagino vi divertiate molto a girarli!
Claire: E’ la parte più bella dell’essere un attore. Ci sono ere diverse in un unico show. Costumi diversi, trucco particolare, è semplicemente meraviglioso. Ho adorato gli anni ’20 con quei vestiti dallo stile unico e i flashback degli anni 1100. Abbiamo fatto di tutto ed è fantastico e molto divertente. Anche se è difficile girare d’estate in Atlanta, per via del caldo, quindi certo i costumi non erano l’ideale, ma era comunque fantastico.
I: Qual è la cosa più divertente accaduta sul set?
Claire: La cosa più divertente… Daniel e Joseph sono divertentissimi insieme e Charles anche. In realtà, quando sono tutti e tre insieme fanno sempre degli scherzi e quando cerco di includermi nelle loro conversazioni dicono “Claire, sono cose da maschi. Non è roba per ragazze.” Ovviamente scherzano. Phoebe poi è incredibilmente divertente ma è anche goffa, tende a cadere spesso sul set, quindi…
I: Ma nessuno si fa male…
Claire: No, nessuno si fa male. Si rialza sempre ridendo, ma credo che abbiamo parecchi suoi bloopers, tra le scene tagliate.
I: Ok, dobbiamo trovare un modo per vederli. Quindi, dicci come è stato il casting per Rebekah?
Claire: Ho fatto il casting per Rebekah non sapendo ancora che sarebbe diventato un personaggio così importante e di rilievo. In realtà, dovevo comparire solo in tre episodi, all’inizio. Ho fatto un’audizione, ho letto il copione, mi hanno detto come avrei dovuto interpretarla, l’ho fatto e ho avuto il lavoro. E sono stata fortunata ad avere un personaggio che ora è parte della mia vita.
I: Ok. Molti dei vostri fan americani hanno chiesto com’è baciare Ian Somerhalder o Paul Wesley, ma i fan cinesi non lo sanno. Quindi puoi dirci com’è?
Claire: Sia Ian Somerhalder che Paul Wesley e chi altro… Charles Michael Davis e Zach Roerig, che interpreta Matt, sono davvero dei baciatori meravigliosi. Sono bravissimi, insomma… non è un lavoro complicato quando si deve girare una scena del genere con loro.
I: Facevate pratica prima?
Claire: No. No… C’erano abbastanza baci in un giorno, per cui non c’era bisogno di esercitarsi, visto che a volte la scena di un bacio si ripeteva 15-20 volte. E’ molto più che abbastanza. Per esercitarsi intendo.
I: Vero…

Damon: Guarda un po’, scaricata dal capitano della squadra di football. Benvenuta nell’adolescenza.
Rebekah: Stai zitto, Damon. Avresti dovuto ucciderlo, ma mia madre me lo ha impedito.
Damon: Non permettere mai alla gente di dirti cosa fare. E poi… l’avresti rotto in un attimo.

Rebekah: Stai dicendo che non so essere delicata?
Damon: Beh, dico solo che dovresti trovare qualcuno di più resistente, quindi…
Rebekah: E chi potrebbe essere?

I: Beh, anche Ian ha moltissimi fan qui in Cina. Cos’è la cosa divertente del conoscerlo personalmente?
Claire: Ian è fantastico, perché è meraviglioso con i suoi fan e sta fuori anche alle 3:00 del mattino, nonostante a volte giriamo tutta la notte, esce fuori e fa le foto con i fan, con tutti quanti. Non ha mai detto di no a nessuno e cerca di accontentare sempre tutti. E’ questo un suo aspetto bellissimo, è davvero un bravo ragazzo.
I: E’ davvero fantastico. Senti, recentemente è stato detto che hai preso una pausa dallo show, possiamo parlarne?
Claire: Sì, certo. Mi sono presa solo una piccola pausa. Sono stata ad Atlanta per le riprese per moltissimo tempo e casa mia è a Los Angeles, quindi ho semplicemente deciso di prendermi un po’ di tempo e trascorrerlo con le persone care. Ma non ha niente a che vedere con lo show e spero che ci saranno altre storie per Rebekah in futuro.
I: Fantastico. Per favore, tienici informati, perché vogliamo sapere tutti come andrà a finire. Quindi cosa faranno i Mikaelson senza Rebekah?
Claire: Credo che i Mikaelson se la stiano già cavando alla grande senza di lei. Credo che gli manchi la sorella, anche se Klaus fa finta che non sia così. La ama dal profondo del suo cuore e sicuramente mancherà anche ad Elijah. Credo ci sarà un cambiamento, che sentiranno questa sua assenza in qualche modo.
I: Assolutamente. Qual è la cosa quotidiana che ti manca del set?
Claire: Tutto! Mi prendi in giro? E’ un lavoro così divertente. Mi manca la crew con cui lavoro, i miei colleghi del cast, che sono tutti delle persone magnifiche, mi mancano davvero molto.
I: Ok. Hai dei progetti futuri che ti va di condividere con i tuoi fan?
Claire: C’è qualcosa in ballo, ma aspetto di vedere cosa c’è in serbo in futuro per me. Per adesso mi sto concentrando su me stessa, sui legami con le persone che amo e soprattutto mi riposo.
I: Fai benissimo! Sei decisamente coinvolta nello sport e hai anche gareggiato in una maratona…
Claire: Triathlon!
I: Triathlon, scusami, hai ragione, lo sapevo. E abbiamo qui una tua foto che vogliamo condividere…
Claire: Oh, guarda lì!
I: E voglio solo dire che sei arrivata al terzo posto come celebrità televisiva.
Claire: Esatto. I primi due erano molto competitivi. Ma ero la sesta donna in gara, quindi…
I: Fantastico!
Claire: E’ davvero divertente e partecipa moltissima gente.
I: Puoi parlarci del tuo periodo di allenamento e poi della giornata del triathlon?
Claire: E’ stata durissima e un vero e proprio sforzo di volontà. Mio padre si allena da tutta una vita e ho deciso che dovevo provare, così mi sono allenata ogni giorno. Ho nuotato, ho corso, mi sono messa sulla mia bici e sono andata. Probabilmente ero molto impreparata, non sapevo cosa aspettarmi, ma è andata bene.
I: Incredibile. Fai ancora qualche sport?
Claire: Sì, non più come una volta, ma adoro correre e seguire dei corsi, fare pesi e pilates, insomma, di tutto e di più.
I: Quanto spesso ti alleni? Visti i tuoi impegni.
Claire: Dipende se lavoro o meno. Se non lavoro, mi alleno ogni giorno. Se lavoro, invece, cerco di ritagliarmi qualche ora di tempo durante la settimana, dipende dall’ora in cui devo essere al lavoro. Anche se stare sul set richiede comunque uno sforzo fisico, quindi…
I: Sei mai stata in Cina prima d’ora?
Claire: No, non c’ero mai stata, ma sono eccitata di essere qui. In realtà ho intenzione di fare un viaggio molto presto, quindi non vedo l’ora.
I: C’è qualche città in particolare che ti piacerebbe visitare o qualche posto in particolare?
Claire: Mi piacerebbe molto visitare la Grande Muraglia Cinese. Mio padre c’è stato e ha fatto delle foto spettacolari. E’ un posto incredibile, quindi non vedo l’ora di fare io delle foto da lì.
I: Ottimo! Beh, grazie mille per essere stata con noi per questa intervista.
Claire: Grazie a voi.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento