venerdì 1 aprile 2016

THE ORIGINALS - CLIP #2 3×16 – “ALONE WITH EVERYBODY”

Ecco la seconda clip del sedicesimo episodio di The Originals “Alone with Everybody” che andrà in onda domani sera in America su The CWAttenzione: pericolo spoiler!
Transcript di seguito…

Kol: L’ho visto con i miei occhi! Finn deve essere tornato quando Davina mi ha resuscitato! L’incantesimo si lega con il sangue della dinastie dei Mikaelson. O ha funzionato su di lui, o ha trovato il modo di sfruttarlo. Qualsiasi sia, l’unico “quanto” di cui mi importa è quanto lo farò soffrire prima di ucciderlo.
Elijah: Trattieniti per ora, fratello.
Kol: Perchè? Finn è sicuramente lui che sta mettendo in giro la voce della quercia bianca! Sta attirando i nemici di Nick usando quell’oggetto di legno: fa tutto parte delle sue monotone fantasie di vendetta!
Freya: Ti sbagli. Quelle voci sono iniziate prima che voi due tornaste. E’ innocente.
Kol: Innocente? Mi spiace tesoro, ma Finn ha provato a ucciderci più di una volta! E’ un nemico della nostra famiglia.
Freya: Lui è la nostra famiglia. Il ritorno di Finn è un’opportunità per risanare tutte le ferite e riparare ciò che è rotto.
Kol: Non ha fatto cadere un dannato vaso! Mi ha ucciso!
Elijah: Ne sembri sicura.
Kol: Ti stai davvero mettendo dalla sua parte?
Elijah: Quante volte Finn non ha mostrato altro che disprezzo verso la nostra famiglia? Come puoi essere certa che sia tornato in pace?


Nessun commento:

Posta un commento